Rosalinda Cannavò confessa la bugia su Massimiliano al GF Vip: “A me risulta fosse gay”

La ex gieffina confessa di aver affermato l’omosessualità di Massimiliano Morra ma accusando quest’ultimo di aver confessato questo grande segreto proprio a lei. Una discussione che, continua a rimanere un vero e proprio mistero.

Rosalinda Cannavò confessa la bugia detta nei confronti di Massimiliano Morra durante la sua permanenza all’interno del Grande Fratello Vip. Dopo tanti giri di parole infatti, l’ormai ex gieffina ha spiegato di aver detto a Tommaso in albergo e all’interno della casa che Massimiliano fosse omosessuale.

Una confessione fatta nei giorni scorsi all’interno della casa e sottolineata ancora una volta in studio dopo la sua dura eliminazione. Rosalinda infatti, non è riuscita a vincere il televoto che la vedeva contro Stefania Orlando, uscendo definitivamente dal gioco.

In studio Alfonso Signorini però, non si è affatto risparmiato l’ennesima frecciatina ed è tornato a parlare dell’argomento che più l’aveva messa in crisi. Diversi mesi fa infatti, la gieffina aveva confidato ad alcune compagne d’avventura di sapere con certezza che Massimiliano Morra fosse gay.

Parole che in un secondo momento sono state ritrattate e negate fino alla puntata di ieri. In studio Rosalinda ha così confessato di aver detto una bugia per affossare le sue reali parole e dando la colpa allo stesso Massimiliano di questa sua confidenza.

Rosalinda Cannavò confessa la bugia su Massimiliano al GF Vip: “A me risulta fosse gay”

Al centro dello studio di Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò viene interrogata da Alfonso Signorini in merito alle parole dette nei riguardi di Massimiliano Morra.

In un primo momento Rosalinda ha ringraziato tutti per la bellissima esperienza affermando: “Il Grande Fratello Vip è stata un’esperienza che mi ha lasciato tantissimo, non mi aspettavo tutto quello che è accaduto, compreso gli scivoloni, che mi sono serviti a liberarmi di alcuni macigni importanti”.

Alfonso Signorini però, è tornato sull’argomento Massimiliano Morra e ha chiesto a Rosalinda di dire la verità. La ormai ex gieffina ha così confessato di aver detto che, l’attore fosse gay e che ha confidarglielo fosse stato proprio lo stesso Morra.

“Sì a me risultava che lui lo fosse, ma quello è stato uno scivolone e non spetta a me dire determinate cose, però se devo dire, a me risultava così anche detto da te in base a determinate cose che ci siamo detti in passato”, ha affermato Rosalinda Cannavò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *