Rosalinda Cannavò diffidata da Giuliano: L’ex fidanzato prende provvedimenti per il GF Vip

Alfonso Signorini spiega a Rosalinda Cannavò la drastica scelta che ha preso Giuliano nei suoi confronti e in quelli dell’interno programma. L’ormai ex compagno dell’attrice ha così diffidato il reality e la stessa Rosalinda.

Rosalinda Cannavò diffidata da Giuliano durante la diretta di ieri sera condotta da Alfonso Signorini. L’attrice nelle ultime settimane si è lasciata andare a un’amicizia speciale nei confronti di Andrea Zenga che sembra con il passare dei giorni, sempre più intima e importante.

La gieffina nel corso dei mesi all’interno del Grande Fratello Vip sembrava sempre più decisa a chiarire delle cose importanti con il suo compagno Giuliano. L’arrivo di Andrea Zenga però, ha messo ancora più in dubbio tutte le incertezze e le preoccupazioni che aveva Rosalinda.

In questi ultimi giorni infatti, la stessa Cannavò ha dichiarato di aver capito che la sia storia d’amore con Giuliano è ormai terminata. Per questo, Rosalinda si è lasciata andare tra le braccia di Andrea Zenga sfiorando quasi il bacio.

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip però, Alfonso Signorini ha rilasciato una dichiarazione importante nei confronti della concorrente e di tutto il programma. Rosalinda Cannavò è stata così diffidata da Giuliano, proprio come l’interno Grande Fratello Vip. Quali sono state le parole del conduttore?

Rosalinda Cannavò diffidata da Giuliano: L’ex fidanzato prende provvedimenti per il GF Vip

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata piena di colpi di scena ma quello che più ha lasciato perplessi i telespettatori ma anche l’interno reality, è stata la diffida che Giuliano ha voluto fare.

Rosalinda Cannavò diffidata da Giuliano

L’ormai ex fidanzato di Rosalinda Cannavò ha così deciso che non si parlasse più di lui sia all’interno della casa che nello studio del GF Vip, arriva al punto di diffidare l’intero programma. È stato proprio Alfonso Signorini a spiegare a Rosalinda Cannavò la decisione del suo ormai ex compagno.

Alfonso Signorini ha così spiegato a Rosalinda che: “Devo fare una comunicazione. Allora Rosalinda, devi sapere che Giuliano Condorelli che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto”.

Una decisione che non ha affatto meravigliato la gieffina che si è mostrata dispiaciuta ma che ha accettato senza nessun ridire la decisione di Giuliano nei suoi confronti e in quelli del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *