Rosalinda Cannavo rivela la strategia di Dayane Mello dopo che, la stessa modella ha deciso di nominarla al televoto.  Un’amicizia ormai giunta al capolinea dopo il gesto inaspettato da parte della Mello di mandare in nomination la persona che, durante la diretta di ieri ha confessato di amare.

Terminata la puntata di ieri Rosalinda ha così deciso di chiudere definitivamente la sua grande amicizia con Dayane, lasciandosi andare a confessioni davvero importanti.

Questa volta infatti, l’attrice non ha più nessuna intenzione di giustificare la sua ormai ex migliore amica che ha deciso di salvare Samantha De Grenet.

Rosalinda Cannavò ha così confessato agli altri inquilini della casa una proposta che Dayane Mello le avrebbe fatto durante le settimane scorse. Stando alle parole della gieffina infatti, la modella le avrebbe proposto di conoscere suo fratello una volta fuori dal programma. Quali sono state le affermazioni e le dichiarazioni rilasciate da Rosalinda?

Rosalinda Cannavò rivela la strategia di Dayane al GF Vip: “Mi ha proposto suo fratello”

La concorrente del Grande Fratello Vip ha così dichiarato quello che realmente le aveva affermato Dayane nelle scorse settimane. Rosalinda Cannavò infatti, ha deciso di vuotare il sacco dopo la nomination da parte della sua stessa ex amica.

L’attrice ha così confessato che: “Avrei dovuto stare molto più vicino a voi che mi dimostrate di volermi bene, invece ho passato 5 mesi con lei che mi volta le spalle solo perché sono felice. […] Almeno questa cosa è servita a smascherarla. Poi mi ama così tanto ed è innamorata così tanto che mi ha proposto suo fratello. Capite?”.

“Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui. Non parlo di ieri, ma di tempo fa. Ragazzi mi disse proprio che saremmo stati bene insieme. Le favole le fa lei e basta. Samantha sta nel mezzo per cosa?”, ha così proseguito Rosalinda Cannavò nei confronti di Dayane Mello e di suo fratello Giuliano.

Rosalinda ha poi concluso affermando: “A me non deve più guardarmi nemmeno negli occhi. Non cambierò idea, questa volta è definitiva, con me ha chiuso”. L’attrice ha così deciso di chiudere l’amicizia con Dayane Mello svelando così la vera proposta