Rossella e il rifiuto di Volpicelli: Anticipazioni Un Posto Al Sole 3 Marzo

Michele è ormai partito e la giovane Rossella deve fare i conti con sua madre ma soprattutto con Volpicelli che, si dimostrerà sempre più insoddisfatto della sua tesi. Si avvicina un momento di grande delusione per la Graziani che la getterà in un enorme sconforto.

Rossella e il rifiuto di Volpicelli lasceranno la famiglia Graziani molto sorpresa e delusa. La giovane ragazza infatti, che ormai da mesi continua a preparare la sua tesi riceverà un commento molto negativo dal medico che la sta seguendo e che, non è affatto contento della bozza da lei svolta.

Mentre Franco Boschi si è indebitato con Roberto Ferri per salvare suo figlio Nunzio, a palazzo Palladini Guido e Mariella sono sempre più preoccupati per la situazione di Sasà. Stando al suo racconto durante la puntata di ieri infatti, la cena con Sarti è andata completamente nel verso sbagliato.

Sua sorella Bice infatti, con il suo carattere forte ma soprattutto peperino non si è affatto risparmiata l’ennesima scenata. Proprio per questo motivo in particolar modo Mariella, si dimostrerà molto preoccupata per la sua storia d’amore.

Rossella e il rifiuto di Volpicelli: Anticipazioni Un Posto Al Sole 3 Marzo

La puntata di oggi di Un Posto Al Sole però, vede ancora una volta protagonista la giovane laureanda Rossella. Immersa nei libri e afflitta per la partenza di suo padre, si ritroverà davanti all’ennesima delusione inaspettata.

Volpicelli che la segue durante la sua tesi infatti, si dimostrerà molto insoddisfatto delle bozze da lei scritte. Messo da parte il problema di Ilaria, Rossella dovrà fare i conti con l’insoddisfazione del professore.

Rossella e il rifiuto di Volpicelli

La Graziani nella puntata di oggi consegnerà le bozze del suo lavoro al professor Volpicelli che non sembrerà affatto soddisfatto del lavoro svolto, decidendo così di rimandarla a casa con una grande delusione.

Questo lascerebbe pensare che il giorno della laura per Rossella sia sempre più lontano anche se la giovane Graziani è determinata a non mollare ma soprattutto a soddisfare il professore che l’ha scelta.

Per scoprire nel dettaglio cosa succederà questa sera, non ci resta che seguire attentamente la puntata di Un Posto Al Sole in onda su Rai 3!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *