Rossella si riavvicina a Patrizio: Anticipazioni Un Posto Al Sole 19 Aprile

Rossella proverà ancora una volta a riavvicinarsi a Patrizio cercando di salvare quello che resta della loro storia d’amore. Lo chef però, sembra avere ormai solo occhi per la giovane Clara.

Rossella si riavvicina a Patrizio e cercherà per l’ultima volta di salvare quello che ormai è rimasto della loro relazione. L’ennesimo tradimento da parte dello chef ha infatti rovinato la nuova possibilità che la giovane universitaria gli aveva dato.

Patrizio si è lasciato andare tra le braccia di Clara e sembra ormai aver perso completamente la testa per lei. Per l’ennesima volta infatti, si troverà davanti a una scelta importante e che, potrebbe cambiare per sempre la sua vita sentimentale.

La figlia di Silvia Graziani e di Michele, prima di abbandonare Napoli ha deciso di giocarsi il tutto per tutto riavvicinandosi in modo inaspettato a Patrizio. Qualcosa però, non andrà come lei stessa aveva sperato trovandosi ancora una volta davanti a una possibile delusione.

Rossella si riavvicina a Patrizio: Anticipazioni Un Posto Al Sole 19 Aprile

La giovane universitaria decide di mettere da parte l’orgoglio e la delusione cercando di riconquistare Patrizio. Lo chef però, continua ad aver occhi solo per Clara dimenticandosi completamente di Rossella e dei suoi sentimenti.

A differenza di Patrizio però, Clara dopo il confronto avuto con Barbara sembra tornare sui suoi passi, ragionando su quanto sia stata ingenua ad assecondare ogni richiesta di Alberto.

Nonostante Clara non abbia nessun sentimento nei confronti del giovane Giordano, Rossella dovrà fare i conti con la sua relazione ormai giunta al capolinea.

Rossella si riavvicina a Patrizio

Nella seconda parte di Un Posto Al Sole, vedremo Serena e la sua decisione di raggiungere la mamma a Berlino. Con lei insieme a Filippo andrà anche la piccola Irene, lasciando Jimmy nello sconforto più totale per non essere stato invitato.

Molto probabilmente Renato deciderà di partire per Berlino insieme al piccolo Jimmy pur di fargli tornare il sorriso dopo la spiacevole notizia. Riuscirà Renato a portare a termine il suo piano senza combinare disastri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *