Rovigo, fornaio esce di strada con il furgone: Lo schianto e l’abbattimento di una casa

Un incidente che ha spaventato lo stesso fornaio che durante le consegne con il furgone è uscito di strada schiantandosi contro una casa di mattoni.

Rovigo fornaio esce di strada con il furgone dopo aver perso il controllo fino a schiantarsi in una casa di campagna. Il furgoncino infatti, è andato contro il muro di una vecchia casa facendo crollare il muro di mattoni e calcinacci.

Un incidente senza paragoni che ha preoccupato fin dal rimo momento il conducente del veicolo anche se, lo tesso fornaio non ha nessuna ferita grave a causa dello schianto. Per fortuna infatti, il tutto si è risolto per il meglio ma soprattutto senza nessuna vittima nonostante il grandissimo spavento.

Il furgone nel dettaglio era un Volkswagen Caddy ed era rinominato dal Panificio Bacchin, gestito dalla famiglia Davì che si trova proprio a Rovigo. La perdita di controllo da parte del fornaio è avvenuta durante la fine del classico giro di consegne in via Granze. Questa strada è piena di curve che unisce Fratta a Coste ed erano circa le 13 di Venerdì 12 Febbraio 2021.

Rovigo fornaio esce di strada con il furgone: Lo schianto e l’abbattimento di una casa

Il tutto è accaduto durante la giornata di ieri alle ore 13 nell’ultima curva prima dell’immissione sulla Provinciale 16. Il tutto è avvenuto a causa di una sbandata improvvisa che ha spinto il furgone del panificio, riuscendo a schivale un palo della luce ma schiantandosi direttamente su una casa vecchia.

Rovigo fornaio esce di strada

La casa in questione infatti, era utilizzata come un classico deposito di attrezzi e di materiali agricoli. Il muso del veicolo è finito direttamente sullo spigolo della casa, provocando un crollo della parete e quindi dei due piani.

Pochi minuti dopo sono arrivati i soccorsi degli operatori del Suem ed i vigili del fuoco che, hanno trasportato il conducente al pronto soccorso e hanno prelevato il furgoncino con l’aiuto di un’autogrù. Per fortuna però, l’incidente è finito senza nessun morto perché il fornaio ha riportato solamente alcune ferite non gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *