Sabina smentisce Claudio e le parole da lui affermate nelle scorse settimane. La ex dama di Uomini e Donne infatti, è stata accusata dall’ex cavaliere di essere una persona molto gelosa e aggressiva. Parole che hanno pesato molto nei suoi confronti e che lei stessa voleva spiegare all’interno dello studio di Maria De Filippi. Questo però, non è stato possibile perché dalle parole di Sabina è emerso che, la redazione non ha più voluto invitarla al centro del talk show.

La ex dama romana ha così deciso di spiegare la sua verità in una lunga intervista a PiùDonna. Sabina ha così voluto rispondere alle accuse ricevute da parte di Claudio smentendo ogni sua affermazione, soprattutto quelle che la vedono protagonista di aggressioni. Una grande delusione da parte sua che, ha spiegato averla ferita particolarmente.

Sabina smentisce Claudio Ricci fuori da Uomini e Donne

Sabina smentisce Claudio

La ex dama di Uomini e Donne durante l’intervista a PiùDonna spiega la fine della sua conoscenza con Claudio: “La parte più brutta la sto superando. In un primo momento è stata dura perché non me lo aspettavo, è stata una doccia gelida. Visti poi tutti gli accadimenti è subentrata un po’ di delusione e amarezza e quindi anche la tristezza un po’ è passata. Noi siamo usciti dallo studio di Uomini e Donne il 23 febbraio”.

Sabina ha raccontato di essere stata contattata da una donna: “Io dopo sono stata contattata da una persona e ne ho le prove scritte e messaggi sul telefonino. Questa persona mi metteva in guardia nei confronti di Claudio dicendo che non dovevo fidarmi di lui. In un primo momento non ho dato peso a questa persona, poteva anche essere una ex gelosa. Poi ho capito che questa persona era a conoscenza di cose che non erano del passato”.

La ex dama rifiutata dalla redazione di Uomini e Donne

Sabina ha proseguito affermando: “Lui mi ha detto che c’era questa donna, ma che non era niente di serio e si erano visti poche volte. Poi mi ha detto che la nostra relazione è iniziata davvero quando si è seduto davanti a me la seconda volta. Poi io ho sentito dei messaggi vocali che lui ha mandato a questa donna anche successivi al momento in cui abbiamo ripreso a sentirci. Io ci ho parlato con lei, la loro storia è finita male ma c’è stata e contemporaneamente a quella con me”.

La ex dama di Uomini e Donne ha poi spiegato di essere stata rifiutata dalla redazione: “Mi hanno detto che non era possibile. Avevo chiesto 5 minuti per spiegare la situazione. Anche perché la sua intervista ha avuto un botto mediatico allucinante. Mi ha fatta passare per una psicopatica e a me non sta bene così. Io avevo tutte le ragioni del mondo per comportarmi come ho fatto. Lui è scappato non perché sono pazza, ma perché non se ne fregava di me”.