Samantha De Grenet, costretta in stampelle: “Non posso essere operata”

Samantha De Grenet si mostra all’interno del suo profilo Instagram con delle stampelle e spiega ai suoi fan cosa è accaduto negli ultimi giorni. Un incidente importante che ha coinvolto la ex gieffina e che, la obbliga a tenere le stampelle per un mese senza la possibilità di operarsi.

Samantha De Grenet torna a fare i conti con la sua salute che non le da assolutamente tregua. La giovane ex gieffina infatti, dopo il suo tumore al seno deve combattere con un serio e importante problema alla gamba. La showgirl negli ultimi giorni ha così condiviso quello che le sta accadendo sul suo profilo Instagram, lasciando molto preoccupati i suoi fan.

La stessa sul suo profilo social ha spiegato di doversi muovere per forza con l’aiuto delle stampelle a causa di una grave lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema. Un problema insorto a causa di uno sport molto in voga negli ultimi anni tra i Vip di tutto il mondo. La De Grenet ha scoperto il problema grazie a una risonanza magnetica e a una visita specialistica che, le ha riscontrato l’ennesima disavventura per la sua salute.

Samantha De Grenet, costretta a portare le stampelle: “Non posso essere operata”

La showgirl per il momento non può essere operata e per questo motivo, dovrà per circa un mese aiutarsi con delle stampelle. Il dottore infatti, le ha vietato di appoggiare la gamba e di svolgere qualsiasi sforzo su di essa. Nonostante questo grave problema non sia operabile, Samantha De Grenet dovrà sottoporsi a una lunga e importante terapia per riuscire a guarire completamente.

Samantha De Grenet

La ex naufraga de L’Isola Dei Famosi non ha svelato la causa che ha ridotta a camminare con le stampelle ma un utente Instagram ha fin da subito avuto la conferma fosse a causa dello sport Padel. Samantha infatti, è convinta che possa essere stato questo la causa del male al menisco nonostante non ne abbia la conferma. Proprio per questo motivo, la De Grenet con un lungo post su Instagram ha spiegato come sta affrontando il tutto.

Il lungo sfogo di Samantha dopo l’infortunio

Samantha De Grenet ha così affermato su Instagram: “È ufficiale! Dopo visita specialistica dal @dottor_stefano_lovati, risonanza magnetica e ancora visita, il responso è: lesione al menisco, all’ osso, al legamento collaterale e edema. Situazione che al momento un intervento non risolverebbe, quindi stampelle col divieto di appoggiare la gamba per 1 mese e tanta terapia… ma come sempre va tutto bene!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *