Samantha De Grenet passa alle vie legali: Con Antonella Elia è guerra aperta

Sulle pagine di Nuovo Tv, Samantha De Grenet avverte Antonella Elia che se non metterà fine alla loro faida passerà alle vie legali. Cosa accadrà?

Samantha De Grenet passa alle vie legali nei confronti di Antonella Elia. A promettere di prendere provvedimenti in futuro, se sarà necessario, è la stessa showgirl attraverso le pagine settimanale Nuovo Tv.

L’astio tra Samantha e Antonella va avanti fin dalla prima puntata del Grande Fratello Vip in cui Samantha De Grenet fece il suo ingresso nella casa. Ma perché Samantha De Grenet passa alle vie legali?

“Mi ha attaccata con una cattiveria gratuita. Inoltre tra me e lei non c’è mai stato nulla in passato,” aveva spiegato Samantha De Grenet a Barbara D’Urso.

E l’atteggiamento di Antonella Elia nei suoi confronti sembra non essere affatto migliorato in questi mesi. Perciò, Samantha, prossima a iniziare una nuova campagna pubblicitaria con un brand di moda, promette di prendere provvedimenti in futuro, se le cose non cambieranno.

Samantha De Grenet passa alle vie legali: l’avvertimento ad Antonella Elia

“Mi ha aggredita nella prima puntata in cui sono entrata nella casa, dicendo cose imbecilli. Non ci siamo chiarite, non ci salutiamo e ci evitiamo. E penso proprio continueremo a farlo a lungo. Antonella Elia è proprio andata oltre e non ha recuperato”.

“Mi ha attaccato dal primo giorno,” ha detto Samantha De Grenet, “e continua ad andare in varie trasmissioni a insultarmi”. In effetti le discussioni in diretta al GF Vip tra Antonella e Samantha sono state molteplici e dai toni sempre piuttosto alti. Tanto che entrambe si sono poi difese in altre trasmissioni, soprattutto nel salotto di Barbara D’Urso.

Samantha De Grenet passa alle vie legali

La promessa di agire per vie legali da parte di Samantha De Grenet contro Antonella Elia è arrivata sulle pagine del settimanale Nuovo Tv.

“Agirò per vie legali se lei continuerà a offendermi o se mi creerà dei problemi lavorativi”. L’obiettivo della showgirl è preservare il suo futuro lavorativo, prendendo le distanze dagli attacchi della Elia. Ma cosa riserverà il futuro a questi due volti storici della Tv italiana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *