Samantha ha scelto a Uomini e Donne: Ecco quale corteggiatore ha conquistato la tronista

La tronista Samantha Curcio ha scelto a sorpresa a Uomini e Donne. Nessuno dei due corteggiatori era al corrente che la campana avrebbe fatto la sua scelta, per questo sono stati colti di sprovvista. Chi avrà conquistato il suo cuore?

Secondo le ultime anticipazioni circolate su Instagram, la tronista campana, Samantha Curcio, ha scelto a sorpresa Uomini e Donne. Nessuno, neppure i corteggiatori, sapevano delle intenzioni della tronista che ha fatto la sua scelta in una modalità diversa dal solito.

Samantha Curcio ha scelto a sorpresa a Uomini e Donne, ma, in fin dei conti, non ha tradito le aspettative dei telespettatori. La scelta di Samantha, infatti, è ricaduta sul corteggiatore romano Alessio Ceniccola. Samantha ha preferito Alessio a Bohdan Beyba, nonostante sembrasse ancora molto indecisa.

I due corteggiatori non sapevano dell’intenzione della tronista di fare la sua scelta e tutto è avvenuto in modo diverso dal solito. La tronista, infatti, vestita con un elegante abito rosso, ha fatto entrare prima Alessio, lasciando credere che la scelta potesse ricadere su Bohdan.

Samantha Curcio ha scelto Alessio a Uomini e Donne

Samantha ha scelto a Uomini e Donne

Alla fine, però, a essere scelto è stato proprio Alessio, il quale, senza neanche rispondere di sì, ha baciato Samantha, ballando insieme a lei. Ovviamente, non è mancata la consueta pioggia di petali rossi nello studio di Uomini e Donne.

Alla fine del ballo, Maria De Filippi ha ricordato a Samantha Curcio che Bohdan stava ancora aspettando la sua decisione. E a quel punto la tronista, invece di far uscire Alessio per dare la notizia a Bohdan, ha deciso di farlo lasciando che la sua scelta assistesse al suo fianco.

Bohdan, una volta entrato, ha capito immediatamente cosa era successo, vedendo i petali a terra. Il corteggiatore ha detto pochissime parole, senza neanche guardare la tronista e poi ha lasciato lo studio evidentemente deluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *