Samantha, la battuta fuori luogo a Uomini e Donne: Arriva il rimprovero di Maria De Filippi

Samantha Curcio si lascia andare a una battuta fuori luogo a Uomini e Donne e si prende un rimprovero da Maria De Filippi. Cosa è accaduto in studio?

Sono tempi difficili per Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo l’entusiasmo iniziale per la prima tronista cosiddetta “curvy” del programma di Maria De Filippi, la curiosità dei telespettatori si è infranta contro il carattere leggermente spigoloso della tronista. Ultimo episodio singolare che ha visto coinvolta Samantha nelle scorse puntate è stata una battuta fuori luogo fatta proprio dalla tronista.

Samantha, infatti, ha fatto il suo ingresso in una delle scorse puntate, vestita di verde. Questo outfit, unito al nervosismo, evidentemente, ha fatto sì che Samantha pronunciasse una battuta decisamente fuori luogo.

“Sono di verde vestita. Di verde speranza o verde pisello, non lo so. Oppure, verde nella speranza del pisello”. Perfino Maria De Filippi è rimasta a bocca aperta e ha ammonito la tronista con un rimprovero bonario.

A quel punto, Samantha Curcio si è scusata, replicando di sentirsi piuttosto “esaurita”. Possibile che, dopo solo qualche settimana di trono, la nuova tronista voglia gettare la spugna. Una cosa è certa, dopo l’addio del corteggiatore Ugo, Samantha è rimasta in studio solo con Alessio.

Samantha Curcio fa una battura fuori luogo a Uomini e Donne

Ma si prevedono tempi duri per la tronista. Ciò nonostante Maria De Filippi abbia convocato nuovi corteggiatori per dare una svolta a questo trono in apparente stallo.

Le reazioni del pubblico di fronte a questa nuova tornata di tronisti sono state particolarmente contrastanti. Soprattutto Samantha Curcio, infatti, ha raccolto impressioni davvero diverse da parte dei telespettatori.

Samantha battuta fuori luogo

C’è chi la apprezza per la sua schiettezza, chi, invece, non gradisce i modi considerati, talvolta, troppo diretti. Come andrà a finire il trono di Samantha? Anche i suoi corteggiatori, al momento, scarseggiano e quelli rimasti sembrano confusi sul da farsi.

Motivo per cui, anche Ugo ha deciso di gettare la spugna e abbandonare il trono, nonostante Samantha abbia specificato che, la presenza del corteggiatore in studio aveva un gran significato per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *