Sangiovanni minaccia di abbandonare Amici 20: “Io qua non ci voglio stare”

Rudy Zerbi decide di punire i suoi allievi per non aver preso parte alle lezioni di ginnastica, sospendendo loro le maglie e le esibizioni di sabato. Questo ha spinto Sangiovanni a voler abbandonare Amici 20.

Sangiovanni minaccia di abbandonare Amici 20 dopo l’ennesimo provvedimento disciplinare preso da parte di Rudy Zerbi. L’insegnante infatti, ha deciso di aggiungere una nuova punizione a tutti e tre i suoi allievi. La causa starebbe proprio nell’aver saltato alcune importanti lezioni di palestra.

A venir puniti proprio per questo, sono stati Sangiovanni, Leonardo e Daddy che, non hanno partecipato alle ore di palestra che servono per migliorare la tenuta di fiato durante l’esibizione. A causa di questa loro mancanza, l’insegnante ha così deciso di sospendere le maglie a tutti e tre senza avere la possibilità di farli esibire durante lo speciale del sabato.

Questo nuovo provvedimento ha spinto Sangiovanni a voler abbandonare la sciola di Amici 20 minacciando così di uscire. Appena Rudy Zerbi ha terminato la chiamata con i tre ragazzi infatti, il giovane cantante è scoppiato in alcune affermazioni che hanno lasciato i suoi compagni senza parole.

Sangiovanni minaccia di abbandonare Amici 20: “Io qua non ci voglio stare”

Il cantante ha minacciato di voler andare via dalla scuola di Amici 20 e spiega: “Io me ne vado a casa ragazzi, basta. Mi sono rotto i co…ni. Per due vestiti sul letto, perché quattro volte non sono andato in palestra. Io la scuola non la voglio fare, sono qua per cantare. Se spacco qua spacco pure fuori”.

“Non mi interessa proprio. Oggi esco, io così non ci voglio stare. Non voglio vivere queste cose. Non sono venuto qua per fare il reality show, sennò andavo al Grande Fratello. Sono venuto qua per cantare”, ha continuato davanti ai suoi compagni.

Sangiovanni minaccia di abbandonare

In seguito ha spiegato: “Ma sono qua per cantare o per andare a scuola? Perché io la scuola non l’ho mai voluta fare. Io voglio cantare, non voglio andare in palestra la mattina. Non voglio. E se mi dicono che devo farlo me ne vado, punto”.

“Sono venuto qua per la mia arte e mo non mi posso esibire? Che poi ricada sul canto, sul mio talento, sulla mia arte che è l’unica cosa che sono venuto a fare allora non ci sto. Non voglio vincere un programma così, mi dispiace”.

A calcare Sangiovanni è intervenuta la stessa Maria De Filippi che ha spiegato al giovane il motivo del provvedimento preso da Rudy Zerbi. La conduttrice sembra così aver calmato le acque ma soprattutto aver convinto il cantante a rimanere all’interno della scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *