Sara Shaimi torna con Sonny: La ex coppia di Uomini e Donne supera la crisi

La coppia formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo sembra aver superato definitivamente la crisi e ha annunciato il ritorno di fiamma su Instagram. Ecco cosa è successo.

Buone notizie per due protagonisti di Uomini e Donne: Sara Shaimi torna con Sonny Di Meo e supera la crisi che l’aveva portata alla rottura. La coppia, nata in piena Pandemia durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, sembrava davvero molto unita.

Motivo per cui l’annuncio della rottura, arrivato poche settimane fa, aveva sconvolto i fan. Ma le cose sono definitivamente cambiate al momento. E, ad annunciarlo, è stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne. Sara Shaimi torna con Sonny Di Meo senza nessun rimpianto.

La notizia è stata condivisa sul profilo Instagram dell’assistente di volo, la quale ha annunciato la cosa con parole molto tenere. “Dannatamente diversi, ma impossibili da separare” ha scritto Sara Shaimi condividendo una foto scattata proprio insieme a Sonny.

In effetti, Sara e Sonny sono sempre stati piuttosto “litigiosi” fin dai tempi del trono. Quando la loro conoscenza negli studi di Uomini e Donne è stata interrotta bruscamente dall’emergenza sanitaria, era evidente che Sara fosse presa da Sonny.

Sara Shaimi torna con Sonny Di Meo: l’amore trionfa

Tuttavia, l’ex tronista ha sempre avuto dei dubbi sulla reale compatibilità col suo corteggiatore preferito. Alla fine, però, le ragioni del cuore hanno prevalso su tutto e Sara ha deciso di scegliere proprio Sonny.

La  coppia ha trascorso insieme l’estate e l’autunno, mostrandosi sempre molto unita, nonostante la relazione a distanza. Ecco perché, la rottura, annunciata poche settimane fa, ha sconvolto i fan che hanno sempre sostenuto il loro amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

Fortunatamente, però, tutto è bene quel che finisce bene e Sara e Sonny sembrano davvero aver superato la loro crisi, tornando insieme più forti di prima. Che progetti per il futuro avranno i due, ora che sono lontani da Uomini e Donne da molto tempo?

Sara non ha nascosto di stare passando un periodo difficilissimo a causa dell’impossibilità di lavorare, dovuta alla Pandemia. Chissà che l’amore ritrovato possa farle tornare anche il sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *