Serena Autieri svela i suoi segreti piccanti in merito alla sua storia d’amore con Enrico Griselli. La famosa attrice è sposata insieme al suo compagno ormai da più di dieci anni, confessando la grande felicità che prova parlando del suo matrimonio. Nonostante la sua grande popolarità nel mondo del piccolo schermo e del cinema, Serena non ha mai amato parlare della sua vita privata e della sua famiglia.

Nell’ultima intervista l’Autieri ha raccontato il segreto della sua longevità in merito al suo matrimonio. Inoltre, anche il segreto afrodisiaco che accenderebbe la grande passione con Enrico. Serena Autieri insieme a suo marito nei mesi scorsi sono stati visti più volte “amoreggiare” in pubblico mostrando, ancora una volta il loro grandissimo amore. Proprio per questo motivo, la famosa attrice napoletana ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, spiegando i suoi piccoli segreti.

Serena Autieri svela i suoi segreti piccanti: “Così tengo accesa la passione con mio marito”

L’attrice è al fianco di suo marito nonché manager ormai da dieci anni e spiega: “Siamo fortunati. C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo. Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due”.

Il lockdown sembra non aver affatto scalfito la grande coppia e il loro immenso rapporto. Stare tutto il giorno insieme infatti, li ha uniti ancor di più dimostrando il sentimento forte che li lega ormai da anni. Poter restare con Enrico, è stato per Serena un vero e proprio piacere. L’Autieri ha proseguito: “Ah, se le raccontassi cosa non abbiamo fatto durante la pandemia. Ha presente il rullo?”.

Serena Autieri svela i suoi segreti

“Non pensi a cose sconce. È la base su cui monti la bici da corsa: le toglie la ruota posteriore e ti sembra di stare su strada. Quando ci hanno sigillato in casa, abbiamo fatto la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto. Poi con giulia abbiamo tinteggiato casa ed Enrico si è dedicato al bricolage. Vuoi farlo felice? Regalagli un trapanoha proseguito l’attrice napoletana.

Serena Autieri si sente unita a suo marito per tantissime cose ma soprattutto per come entrambi, si approcciano alla vita di tutti i giorni. La stessa infatti, spiega: “Ci hanno presentati alcuni amici in comune in Umbria. Dicevano che eravamo uguali. Lui faceva il manager a Dubai, io saltavo da un set all’altro. Risultato? Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti sono per telefono. Poi è arrivato un weekend sul lago di Como”.