Serena Marchese Amici 20, il difficile passato: “Non mangiavo più, mi dicevano che ero obesa”

La ballerina di Amici 20 ha raccontato a Maria De Filippi la sua adolescenza difficile a causa delle critiche. Le stesse che l’hanno spinta ad abbandonare la danza e a smettere di mangiare.

Serena Marchese Amici 20, racconta un momento importante del suo passato che l’ha segnata particolarmente dal punto di vista psicologico. La giovane ballerina è riuscita finalmente ad aprirsi spiegando il motivo della sua tanta insicurezza rispetto al suo fisico.

Nel daytime di ieri Serena si è lasciata andare a delle confessioni inaspettate parlando con Maria De Filippi. Una chiacchierata intensa che ha mostrato un nuovo lato della ballerina che quasi nessuno realmente conosceva.

La sua passione per la danza infatti, è nata grazie a sua mamma che ha sempre condiviso con lei l’amore per il ballo nonostante non sia mai stata una ballerina. A due anni e mezzo Serena ha così iniziato a frequentare la scuola di ballo con un corso di propedeutica.

Serena Marchese Amici 20, lo straziante passato: “Non mangiavo più, mi dicevano che ero obesa”

La sua grande passione l’ha portata a fare tantissimi diversi corsi fino alle audizioni al teatro che tanto aspettava. Proprio li, Serena aveva preso una vora di studio ridotta però nel corso degli anni.

A 13 anni arrivò il periodo difficile per la giovane Marchese che, abbandono tutto a causa delle tantissime critiche subite a scuola.

Serena ha così raccontato a Maria De Filippi: “A scuola c’era chi mi minacciava, o mi faceva trovare le robe rotte che magari gli prestavo. O a danza mi continuavano a dire che ero obesa, che avevo le cosce grosse, che non ero una ballerina. Non mangiavo più, se mangiavo andavo in bagno e… buttavo tutto”.

Serena Marchese Amici 20

La ballerina spiegato alla conduttrice quando sia stato difficile quel periodo della sua vita a causa delle critiche. Ad aiutare la giovane Serena è stata proprio la sua vecchia insegnante di ballo che, giorno dopo giorno l’ha spinta a rimettere le scarpette per danzare.

Serena Marchese ad Amici 20 ha poi terminato affermando: “Ho cercato di riprendere il mio fisico. Autostima? Leggermente, ai livelli che potessi guardarmi allo specchio, ma in faccia mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *