Sophie Codegoni ha scelto: L’inaspettata decisione all’interno di Uomini e Donne

La tronista di Uomini e Donne ha scelto durante la registrazione di questo pomeriggio. Sui social emerge il nome del corteggiatore con cui, Sophie Codegoni ha deciso di uscire dal programma.

Sophie Codegoni ha scelto durante la giornata di oggi, lasciando i telespettatori ma anche tutti i social senza parole. La tronista ormai da diversi mesi seduta sul trono classico di Uomini e Donne sembra finalmente aver fatto la sua scelta tra Matteo e Giorgio.

Nella registrazione di oggi infatti, la tronista dopo diversi mesi è finalmente arrivata alla resa dei conti. Il suo percorso all’interno del programma l’ha infatti indirizzata su due ragazzi che, fino alla scorsa settimana le facevano provare emozioni contrastanti.

Oggi però, in modo inaspettato Sophie Codegoni ha deciso di fare la sua scelta, concludendo così il suo percorso e la sua esperienza all’interno dello studio di Maria De Filippi. Pochi minuti fa infatti, i social sono impazziti con le prime anticipazioni della nuova registrazione.

Così la tronista di Uomini e Donne ha capito realmente quale dei due corteggiatori aveva rubato il suo cuore e conquistato finalmente il suo amore. Qual è stata la scelta di Sophie?

Sophie Codegoni ha scelto: L’inaspettata decisione all’interno di Uomini e Donne

Pochi minuti fa è così terminata la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Davide Donadei avvenuta durante la settimana scarsa e che vedremo andare in onda domani, anche Sophie Codegoni ha deciso di terminare il suo percorso.

Nell’ultime puntate viste, la tronista aveva affermato di avere una preferenza soprattutto dopo aver baciato entrambi e di non essere troppo lontana da una scelta fatta con il cuore. Proprio durante la registrazione di oggi infatti, Sophie Codegoni ha deciso di scegliere terminando così il suo grande percorso.

Sophie Codegoni ha scelto

La scelta tanto attesa è ricaduta su Matteo che, dal suo carattere timido e tranquillo e riuscito a conquistare il cuore di Sophie nonostante vari alti e basi dell’ultimo periodo.

La tronista di Uomini e Donne ha scelto Matteo ed è pronta a iniziare una conoscenza più approfondita fuori dal programma di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *