Sophie Codegoni in crisi dopo Uomini e Donne: “Un disastro…”

Sophie Codegoni ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram in cui appare "in crisi" dopo Uomini e Donne. Come mai l'ex tronista ha definito la sua scelta, Matteo Ranieri, un "disastro"?

Subito dopo la messa in onda della scelta a Uomini e Donne, Sophie Codegoni si è mostrata “in crisi” ed ha accusato la sua scelta, Matteo Ranieri, di essere “un disastro”. Ma cosa è successo tra i due per far arrivare l’ex tronista fino a questo punto?

Sophie Codegoni è apparsa “in crisi” già poche ore dopo la messa in onda della sua scelta a Uomini e Donne. L’ex tronista ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram, nella quale ha definito la sua scelta, Matteo Ranieri, “un disastro”.

I fan della neo-coppia, tuttavia, possono stare tranquilli. Non è accaduto nulla di grave tra Sophie e Matteo. O, almeno, nulla che non ci si potrebbe aspettare da Matteo che, anche da solo, si definisce spesso timido e imbranato.

A portare le prove di questo lato del carattere di Matteo ci ha pensato proprio Sophie Codegoni. L’ex tronista, infatti, ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram che ha smascherato l’ex corteggiatore.

Sophie Codegoni già “in crisi” dopo la scelta a Uomini e Donne?

La coppia era seduta al tavolino di un locale per un aperitivo e, a quanto pare, Matteo ha rovesciato per sbaglio entrambi i cocktail sul tavolino, sporcando i vestiti di entrambi. Ecco perché Sophie lo ha definito bonariamente “un disastro”.

Il povero Matteo è apparso rammaricato dell’accaduto, ma l’ex tronista non era certo in collera con lui. Piuttosto è apparsa molto divertita e già molto legata al suo nuovo fidanzato. Per Sophie non è stato semplice scegliere tra Giorgio e Matteo.

Instagram – Guarda che Notizia

Tuttavia la scelta della giovanissima modella ha commosso proprio tutti i studio. Matteo Ranieri è scoppiato subito in lacrime e ha abbracciato Sophie, dicendole subito di sì. La coppia si è già mostrata insieme a Milano.

Sophie e Matteo sono sembrati davvero uniti e complici fin dal principio. Come proseguirà la loro storia, dopo Uomini e Donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *