Sophie Codegoni in lacrime per Matteo: Arriva il “no” prima della scelta a Uomini e Donne

Sophie Codegoni scoppia in lacrime per le parole che Matteo le ha riservato al centro dello studio di Uomini e Donne nei suoi confronti. La tronista del talk show continua il suo percorso con tutti e tre i corteggiatori ma nella puntata di oggi appena andata in onda, qualcosa non è andato come realmente lei sperava. Nonostante le conferme ed esterne insieme a Matteo, il corteggiatore continua ad avere dei seri dubbi nei suoi confronti, soprattutto per quanto riguarda una possibile conoscenza fuori lontano dalle telecamere.

A creare un vero e proprio casino però, sono state le parole di Maria De Filippi che a bruciapelo ha chiesto a Matteo se, in una scelta immediata avrebbe detto di si. La risposta che tutti si aspettavano al centro dello studio però, non è arrivata ma bensì il corteggiatore ha risposto di non essere pronto e quindi un “no“. Qual è stata la reazione e le conclusioni di Sophie Codegoni?

Sophie Codegoni in lacrime per Matteo: Arriva il “no” a Uomini e Donne

La tronista di Uomini e Donne al centro dello studio si è così ritrovata davanti a un “no” da parte di Matteo nell’uscire immediatamente dal programma insieme a lei. Una riposta inaspettata che ha ferito profondamente Sophie. La stessa dopo un momento di riflessione ha attaccato direttamente Matteo e il suo comportamento contraddittorio delle ultime settimane.
Secondo il punto di vista di Sophie Codegoni infatti, il corteggiatore si sarebbe montato la testa a causa dei tantissimo follower che, nelle ultime settimane sta guadagnando.

Sophie Codegoni in lacrime per Matteo

Matteo più volte ha cercato di spiegare i forti dubbi che ha nei confronti della tronista, motivando il suo “no” in modo confusionario e poco credibile. Proprio per questo Sophie ha affermato di sentirsi presa in giro e di aver dato tutte le certezze nei suoi confronti per poi ritrovarsi una persona che, la sta prendendo in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *