Dopo la scelta di Davide Donadei, oggi toccherà a Sophie Codegoni. La giovanissima modella è giunta alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. Ma possibile che Sophie Codegoni abbia fatto una scelta, in un certo senso, obbligata a Uomini e Donne?

La ragazza è indecisa, già da diverse settimane, tra Matteo e Giorgio. Inizialmente, Sophie non aveva notato affatto Matteo, timido e reticente a farsi avanti nello studio di Uomini e Donne. C’è voluto il provvidenziale intervento di Armando Incarnato per far sì che la giovane si accorgesse di Matteo.

Per quanto riguarda Giorgio, invece, è stata la redazione di Uomini e Donne a proporre il video di presentazione alla tronista, facendolo arrivare in studio. Matteo e Giorgio non potrebbero essere più diversi. Tanto è timido il primo, quanto è determinato il secondo.

Possibile che quella di Sophie Codegoni sia stata una scelta obbligata a Uomini e Donne, visto il gradimento del pubblico nei confronti di Matteo? Come già circolato dalle anticipazioni, infatti, la scelta di Sophie è ricaduta proprio su Matteo.

Sophie Codegoni ha fatto una scelta obbligata a Uomini e Donne?

La modella ha sempre detto di volere un fidanzato che le tenesse testa, avendo lei un carattere ribelle. Ma la sua scelta è ricaduta su Matteo, un “sottone” DOC, come direbbe Maria De Filippi.

Come mai Sophie avrà scelto Matteo? Possibile che la ragazza si sia resa conto di voler cambiare prototipo di fidanzato per non ricadere negli errori del passato?

Matteo – Guarda che Notizia

Ma, soprattutto, cosa le risponderà Matteo, dopo averla sorpresa già una volta, dicendo che avrebbe risposto di no? Il corteggiatore avrà cambiato idea, visto che sembra così preso da Sophie?

Per scoprire cosa accadrà nello studio del dating show di Maria De Filippi, non resta che sintonizzarsi su Uomini e Donne oggi alle 14:45.