Speranza ha un segreto inconfessabile: Anticipazioni Un Posto Al Sole 14 Aprile

La nipote di Mariella ha un segreto che confesserà solo con il passare delle puntate di Un Posto Al Sole. La ragazza buffa arrivata negli ultimi giorni in realtà è completamente diversa da quello che lascia apparire.

Speranza ha un segreto inconfessabile ed ha portato già un vero e proprio scompiglio all’interno di Un Posto Al Sole. Arrivata solamente da pochi giorni infatti, la nipote di Mariella ha già conquistato il cuore di Samuel ma anche l’interesse inaspettato di Vittorio.

La giovane ragazza arrivata dal suo paesino ha sorpreso fin da subito i due giovani ragazzi che sembrano fin dal primo momento provare un grande e inaspettato interesse.

Nonostante i suoi modi buffi di fare però, Speranza sembra nascondere un grandissimo segreto che svelerà solamente con il passare degli episodi.

All’interno di Un Posto Al Sole infatti, le dinamiche stanno diventando sempre più taglienti soprattutto in merito ai Cantieri. Roberto Ferri durante la puntata di oggi avrà uno strano incontro con Pietro Abbate che fin da subito l’ha messo spalle al muro presentandosi come un grande uomo di affari.

Speranza ha un segreto inconfessabile: Anticipazioni Un Posto Al Sole 14 Aprile

La bellissima Speranza in pochissimi giorni ha così stregato sia Samuel che Vittorio mostrandosi impacciata ma soprattutto molto curiosa della nuova città. Nonostante il suo modo di fare che può fin dall’inizio sembrare molto innocente, la dolce ragazza ha un segreto inconfessabile.

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole infatti, scopriremo pian piano il vero carattere della nipote di Mariella. Se per il giovane Vittorio si prospetta la possibilità di un nuovo amore, non possiamo dire lo stesso per la sua amica Rossella.

Speranza ha un segreto inconfessabile

La figlia di Silvia e Michele infatti, dopo aver capito che non c’è più speranza di poter riprendere il rapporto ormai finito con Patrizio, deciderà di compiere un gesto estremo che lascerà tutti a bocca aperta.

Rossella deciderà così di rinunciare per sempre al grande amore della sua vita, prendendo una decisione importante che potrebbe allontanarla per sempre dal giovane chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *