Stefania Orlando accusata da Andrea Roncato: “Tutte stupidaggini, GF Vip costruito”

Stefania Orlando sta dando vita a un grandissimo Grande Fratello Vip ma a criticare i suoi comportamenti e le sue parole fuori dal reality, è il suo ex compagno Andrea Roncato. Non è la prima volta infatti che il grande attore decide di rilasciare alcune frecciatine nei confronti della conduttrice che ormai da diversi mesi porta avanti la sua permanenza dentro la casa più spiata d’Italia. Tra di loro sembrano non esserci buoni rapporti visto che, lo stesso Roncato ancora una volta ha accusato Stefania Orlando di dire tantissime “stupidaggini“.

Le sue accuse però, non sono rivolte solamente alla concorrente del GF Vip ma bensì a tutto il reality che, secondo il punto di vista dell’attore sarebbe del tutto costruito. Dichiarazioni pesanti che Andrea ha rilasciato al settimanale Nuovo e che hanno creato moltissima polemica sui social. Quali sono state le affermazioni dell’ex compagno di Stefania Orlando?

Stefania Orlando accusata da Andrea Roncato: “Tutte stupidaggini…”

Il percorso di Stefania Orlando all’interno del Grande Fratello Vip sta entusiasmando tantissimi telespettatori che, nonostante le tantissime nomination continuano a salvarla. I lunghi mesi dentro le casa infatti, stanno mostrando un lato diverso di Stefania, a volte più duro e diretto da combattiva e altre volte fragile e insicuro. Questo suo modo di essere, ha conquistato gli appassionati del Grande Fratello Vip. A differenza delle critiche e le accuse che Andrea Roncato ha ancora una volta lanciato nei suoi confronti.

Stefania Orlando accusata da Andrea

Al settimanale Nuovo infatti, l’attore ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni nei confronti di Stefania Orlando ma anche di tutto il reality. Secondo Roncato questo tipo di trasmissioni non possono ritenersi di spettacolo, affermando: “Queste trasmissioni sono tutte costruite, lo spettacolo per me è un’altra cosa”.
Nei confronti di Stefania Orlando invece, Andrea Roncato l’ha accusata di aver detto tantissime “stupidaggini” durante tutto il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip. Come prenderà queste parole il compagno attuale di Stefania Orlando e la stessa conduttrice una volta fuori dal reality?

Un commento

  1. Poverino non ha più visibilità e quindi deve dire qualcosa E se la dice negativa è chiaro che risalta di più, fatti da parte Paolo Dammi retta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *