Temptation Island, Anna Boschetti vestitino rosso: La foto senza censure

Anna Boschetti dopo la sua partecipazione a Temptation Island con il suo ormai ex compagno Andrea Battistelli, ha deciso di cambiare vita ricominciando proprio da sé stessa. La ex partecipante, infatti, si mostra all’interno del suo profilo Instagram molto provocante con foto che, non lasciano niente all’immaginazione.

Così la ex fidanzata senza nessuna vergogna e senza badare alle critiche mosse dai suoi haters decide di sfoggiare un delizioso vestitino di Natale. Un capo corto che mostra a tutti il grandissimo fisico di Anna e tutte le sue forme. Una serie di foto da capogiro che, vengono apprezzate dai maschietti ma che, vengono criticate dalle sue moltissime follower. Come si è lasciata fotografare Anna ma soprattutto quali sono state le sue affermazioni?

Anna Boschetti con un vestitino rosso: Foto provocanti dopo Temptation Island

La fine della sua storia d’amore con Andrea, ha segnato un nuovo inizio per Anna che, ha completamente rivoluzionato la sua vita ma soprattutto il suo profilo Instagram. Nelle ultime settimane infatti, Anna ha deciso di mostrarsi nel pieno della sua bellezza. Il tutto grazie a servizi fotografici caricati sul proprio profilo social, affermando di essere completamente single. Le sue parole hanno confermato ancora una volta che non c’è stato nessun ritorno di fiamma tra lei e il suo ex fidanzato Andrea.

Temptation Island Anna Boschetti

Durante la giornata di ieri Anna Boschetti ha così caricato sul suo profilo Instagram alcune foto perfette per il periodo natalizio. Nonostante le tantissime critiche da parte di utenti social, la ex fidanzata di Andrea di è mostrata in tutta la sua bellezza con un cortissimo vestitino di Natale. Quello che ha suscitato parecchie critiche ma anche molti commenti però, è stata la posizione in cui, ha deciso di farsi fotografare. Anna Boschetti, ex partecipante di Temptation Island nella sua ultima foto si trovava a pancia in sotto, lasciando praticamente scoperto il suo lato B, apprezzato moltissimo dai maschi di Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *