Sono passati diversi anni dalla sua esperienza a Uomini e Donne, ma la verace tronista campana è ancora nel cuore dei telespettatori. Stiamo parlando di Teresa Langella, la quale, nelle scorse ore, denuncia le molestie di cui è stata vittima da parte di un medico chirurgo.

Dopo aver taciuto a lungo la vicenda, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rendere pubblica la faccenda, soprattutto per aiutare altre donne nella stessa situazione. Teresa Langella denuncia le molestie subite da un medico chirurgo che ha tentato di approfittarsi di lei.

Teresa Langella denuncia le molestie di un medico

E lo fa dopo essere stata molto male ed essersi sentita a lungo “sbagliata” e quasi colpevole. In realtà, l’ex tronista di Uomini e Donne è riuscita a superare in parte il proprio dolore denunciando l’accaduto e testimoniando in un aula di tribunale quanto le è accaduto.

Ciò, principalmente per lanciare un messaggio di forte sostegno anche a tutte le altre donne che, in situazioni analoghe, vivono il suo stesso dolore. Il tempo, infatti, non ha aiutato Teresa, la quale si è sentita davvero “libera” solo dopo aver dato la sua testimonianza in Tribunale.

teresa langella denuncia

Teresa Langella – Guarda che Notizia

“Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ‘BASTA!’ . Oggi in quell’aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me”.

Ad appoggiarla in questo difficile percorso di liberazione è stato soprattutto il suo fidanzato, Andrea Dal Corso. I due sono una coppia ormai solida, tra le più longeve delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Nonostante un inizio di relazione piuttosto in salita, Andrea e Teresa hanno fatto delle loro differenze un punto di forza del loro amore.

Il dolore dell’ex tronista di Uomini e Donne

Ed oggi, infatti, sono insieme, più felici e affiatati che mai. Ora che Teresa Langella ha denunciato le molestie subito da questo medico, Andrea Dal Corso l’ha sostenuta, dandone testimonianza anche su Instagram.

teresa langella denuncia

Andrea Dal Corso e Teresa Langella – Guarda che Notizia

E’ proprio di Dal Corso, infatti, uno dei primi commenti al post di Teresa. “Sei la più coraggiosa. Ti amo”. Con queste parole, Andrea Dal Corso ha confermato tutto il suo amore per Teresa Langella. Quali sorprese ci riserverà in futuro la coppia nata a Uomini e Donne?