Doppio appuntamento per il programma condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior poiché la semifinale e la finale saranno rispettivamente, questa sera venerdì 18 dicembre e domenica 20 Dicembre. Un successo inaspettato per il programma che ha lasciato incollati allo schermo diverse generazioni di pubblico, con un risultato sopra le aspettative.

Molti credevano che The Voice Senior sarebbe stato un flop, un programma noioso e quindi con uno share al di sotto di ciò che realmente è stato. Molto del successo riscontrato è anche dovuto alla giuria d’eccellenza composta da Gigi d’Alessio, Loredana Bertè, Clementino ed Albano accompagnato da sua figlia Jasmine. Le prime tre puntate del programma hanno fatto divertire il pubblico, che effetto avranno la seminale e la finale?

The Voice Senior semifinale e finale in diretta su Rai 1

Il 20 dicembre 2020 andrà in onda la finalissima di The Voice Senior. Nonché ultima puntata del programma che ha fatto compagnia a milioni di italiani in questi venerdì sera di coprifuoco nazionale superando il GF Vip.
Questa sera vedremo confrontarsi i 4 gruppi ognuno composto da 6 cantanti, dove alcuni di essi sono volti già noti mentre altri sono sconosciuti. Entrambi i “gruppi” però, sono riusciti a far affezionare il pubblico facendoli diventare i nostri cantanti preferiti.

The Voice Senior semifinale e finale

I coach avranno il compito di scegliere solamente 2 cantanti per ciascun team che meritano di passare in finale. Ardua scelta che non farà di certo passare in secondo piano i non scelti, considerando quanto il pubblico ami ciascun artista e quindi dare a loro una seconda possibilità, scopo principale del programma. Quali saranno gli artisti che portando sul palco il loro cavallo di battaglia riusciranno a conquistare il cuore ed il voto dei propri coach? Lo scopriremo questa sera tifando per il nostro senior preferito ma soprattutto domenica per decretare insieme il vincitore assoluto di questa edizione.