Questa sera, su Rai3, andrà in onda una puntata di Un posto al sole davvero sorprendente. Infatti, Thea supplica Niko di non abbandonare Emil, che è da poco finito in manette. Ma non è tutto. Quella che andrà in onda questa sera, 19 febbraio, sarà davvero una puntata ricca di colpi di scena.

Chiara farà una proposta inaspettata a Michele, ma questa novità spingerà il Saviani a prendere una decisione molto importante e che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Nel frattempo, Bianca continua a tormentare Renato con insistenza. Franco, invece prosegue nel tentativo di abbattere il muro sollevato da Nunzio, sempre più chiuso in se stesso.

Per quanto riguarda Emil, la polizia è convinta che sia lui l’aggressore di Silvia e Michele e ora il giovane dovrà scontare la sua pena in carcere, dopo l’arresto. Thea è davvero preoccupata per il futuro di Emil. Dunque Thea supplica Niko di non abbandonare il ragazzo.

Thea è convinta dell’innocenza di Emil e cercherà di portare Niko dalla sua parte. Ma cosa deciderà di fare il Poggi? Continuerà nel suo ruolo di avvocato difensore, o darà ascolto a sua madre, molto delusa per l’accaduto?

Thea supplica Niko di non abbandonare Emil: anticipazioni Un posto al sole

Da quando Silvia ha rilasciato l’intervista, Michele sembra aver perso il desiderio di opporsi. Chiara è uscita vincitrice della sua guerra personale contro Saviani. Infatti, sembra non esserci più nessuno in grado di ostacolarla con il suo nuovo progetto editoriale.

La Petrone farà una nuova proposta al suo speaker di punta, ma questa volta la reazione di Michele non si farà attendere. Prenderà una decisione così importante, che cambierà la sua vita per sempre.

Thea supplica Niko di non abbandonare Emil: anticipazioni 19 febbraio – Guarda che Notizia

La figura di Nunzio continuerà a essere sempre molto misteriosa. Il giovane cerca di fare in modo che Franco non scopra cosa sta architettando e ha intenzione di lasciarlo all’oscuro del suo ingente debito di gioco. Il Boschi però non si arrende. E vuole sapere a tutti i costi cosa passi per la testa al suo figlio adottivo.

Intanto Bianca continua a dare il tormento a Renato con la sua svolta ecologica e con la raccolta differenziata. Riuscirà la ragazza a convincere il Poggi a cambiare idea e a prendersi più cura dell’ambiente?