Tina Cipollari minaccia la regia di Uomini e Donne: “Vado a sfasciare la regia oggi!”

A Uomini e Donne, Tina Cipollari perde le staffe e minaccia la regia di mandare tutto all'aria. A far perdere il controllo alla vamp opinionista è stato il comportamento di un cavaliere partenopeo spesso discusso in studio per i i suoi modi con le dame: Biagio Di Maro.

Chi segue Uomini e Donne è abituato alle intemperanze dell’opinionista colonna portante del dating show, Tina Cipollari. Tuttavia, questa volta, la vamp l’ha fatta davvero grossa. Infatti, Tina Cipollari, stufa del comportamento di un cavaliere, minaccia la regia di Uomini e Donne di mandare tutto all’aria.

Ma procediamo con ordine. Al centro dello studio c’è il cavaliere partenopeo Biagio Di Maro, il quale si dichiara molto preso da una dama in particolare, Sara. Si tratta di un volto nuovo nel parterre femminile che sembra aver catturato il cuore del cavaliere.

Tra i due la conoscenza è a buon punto. Ma, sapendo bene che Biagio non è nuovo a diverse frequentazioni con molte donne, Tina vuole vederci chiaro. Salta fuori, infatti, che Biagio Di Maro ha chiesto anche il numero di altre dame. Cosa che fa rimanere molto male Sara. Biagio, per cercare di tranquillizzare la dama, dandole una “prova” del suo interesse, decide di regalarle una collana a forma di cuore. Ma Sara spiazza tutti affermando di “non essere in vendita” e rifiutando il presente.

Tina Cipollari minaccia la regia di Uomini e Donne e perde il controllo

Tina Cipollari minaccia la regia

A quel punto, Biagio Di Maro decide di far entrare una nuova dama arrivata per conoscerlo e, senza sbilanciarsi più di tanto sulle sue intenzioni, chiede a Maria De Filippi di poter fare un ballo con la nuova arrivata. E’ qui che Tina Cipollari perde definitivamente il controllo e minaccia la regia di Uomini e Donne di “sfasciare tutto”. Il comportamento di Biagio, secondo Tina, è inammissibile e va contro le regole non scritte di Uomini e Donne.

“Questa regola che ha inserito lui… Ci deve ballare e poi decide? La regola non è questa, Maria! Che cosa cambia: se a me arriva un uomo davanti subito capisco se mi piace. La domanda è: ti piace questa signora? La domanda ha due risposte. Maria non ci balla, la musica non deve partire, perché questo è un altro momento che lui sfrutta. Non vale un c***o se dice che è interessante. Non partisse la musica, perché ti giuro vado a sfasciare la regia oggi!”

Insomma, la vamp opinionista se la prende con la regia di Uomini e Donne, ma Maria De Filippi, che la conosce bene, reagisce semplicemente con un sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *