Tina Cipollari sogna di nuovo Pechino Express: Il retroscena che l’ha quasi uccisa

L'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sogna di fare nuovamente Pechino Express, reality di cui è già stata protagonista diversi anni fa. Ma cosa pensa davvero la vamp del suo ruolo insostituibile a Uomini e Donne?

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sogna di fare nuovamente Pechino Express, il reality di cui è già stata protagonista anni fa. Tina ha confessato il suo desiderio in un’intervista rilasciata al settimanale Mio.

Tina Cipollari sogna di fare nuovamente Pechino Express, nonostante lo abbia già fatto, mentre non parteciperebbe mai al Grande Fratello o a L’Isola dei famosi.

“Credo che sia un reality bellissimo che rifarei volentieri qualora dovessero ripropormelo. Posso assicurarvi che è faticoso sotto svariati punti di vista, sia fisici che mentali. La scalata del vulcano Pucaya in Guatemala, ad esempio, mi ha quasi letteralmente uccisa”.

Tina Cipollari sogna di rifare Pechino Express: la confessione

Tina Cipollari sogna Pechino Express

L’opinionista colonna portante di Uomini e Donne conserva un bellissimo ricordo di Pechino Express, nonostante non sia stata affatto una passeggiata partecipare. Tina, infatti, ha raccontato di aver rischiato grosso, soprattutto durante la scalata del vulcano Pucaya in Guatemala.

Ma Tina Cipollari ha parlato anche del suo insostituibile ruolo a Uomini e Donne, raccontando come la trasmissione era diversa prima delle esterne. Uomini e Donne, infatti, è un format di grande successo, ma, ovviamente, è cambiato parecchio nel corso degli anni.

“Prima ci si esibiva e ci si conosceva direttamente in studio, non esistevano le esterne. Per far breccia nel cuore del tronista bisognava puntare tutto sulla spontaneità. Se ci sono o ci faccio? Non fingo mai nel programma, ve lo assicuro. Io non ci faccio, io sono proprio così! Naturalmente, non mi troverete mai vestita in abiti lunghi e paillettes sul divano di casa mia o in giro per Roma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *