Tommaso Stanzani dopo l’eliminazione ad Amici 20: “Mi auguro di capire il percorso che voglio fare”

Il ballerino di Amici 20 eliminato nella puntata di ieri sera ha deciso di tornare sui social per spiegare il suo punto di vista ma anche per lanciare un buon augurio a sé stesso e ai suoi compagni.

Tommaso Stanzani dopo l’eliminazione ad Amici 20 che i telespettatori hanno potuto guardare ieri sera, ha deciso di tornare sui social. Il ballerino seguito da Alessandra Celentano, ha conquistato il cuore di tutti i suoi amici ma anche quello di Maria De Filippi e degli spettatori.

Un’eliminazione che nessuno si sarebbe mai aspettavo e che ha lasciato di stucco moltissime persone che, sognavano Tommaso direttamente in finale. Il giovane ballerino non è riuscito a vincere contro SanGiovanni ed Enula, tornando così a casa durante la terza puntata del serale.

Una volta fuori dallo studio di Amici, il ballerino intervistato da Witty ha spiegato il suo percorso all’interno della scuola. All’interno delle sue storie Instagram in più, Tommaso ha ringraziato tutte le persone che lo hanno seguito con amore e che gli hanno dimostrato grandissimo affetto.

Tommaso Stanzani dopo l’eliminazione ad Amici 20: “Mi auguro di capire il percorso che voglio fare”

Tommaso ha così spiegato che: “Sono davvero felice perché entrando in una competizione non sempre si riesce a essere sé stessi al 100%. Quindi sono contento perché i professori e i miei compagni hanno conosciuto il vero me”.

“Credo di aver lasciato qualcosa a loro, come loro hanno lasciato qualcosa a me. All’inizio ero molto introverso per la paura di sbagliare o l’ansia, ma i miei insegnanti hanno tirato fuori la parte più chiusa dando spazio al resto”.

Il ballerino ha continuato descrivendo il suo percorso: “Non mi aspettavo di arrivare al serale e già tre puntate sono tantissime. Ai ragazzi che restano dico di dare solo energia positiva e di aiutarsi a vicenda. Per me invece auguro di capire bene il percorso che voglio fare. Come sono voluto entrare qui dentro per studiare, voglio continuare a studiare e pormi nuovi traguardi”.

Tommaso Stanzani dopo l’eliminazione

Anche Maria De Filippi dopo aver scoperto l’eliminato del primo giro nella puntata, ha voluto omaggiare Tommaso con delle parole importanti. La conduttrice infatti, ha spiegato: “Tommaso sei bravissimo. Sei giovane, tanto giovane”.

“Quando sei venuto avevi 17 anni e sei tornato a 18. Hai la vita davanti Tommy. Hanno ragione quando dicono che balli solo da 3 anni. Sei in così poco tempo hai fatto quello che tanti non riescono a fare in 10 anni, vuol dire che puoi diventare un bravissimo ballerino. Complimenti per la tua educazione e per la tua lealtà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *