Un Posto Al Sole, anticipazioni 11 Gennaio 2021: Alberto Palladini ammette il tradimento

Le anticipazioni Un Posto Al Sole nella puntata di questa sera 11 Gennaio su Rai 3 saranno inaspettate. La puntata cambia ancora una volta protagonista cercando di far sempre più chiarezza nel rapporto tra Alberto Palladini e Clara.

Nelle scorse puntate tra i due si era formato l’ennesimo distacco che li aveva portati a discutere. Clara infatti, sogna ancora una vita insieme ad Alberto e il loro ultimo arrivato Federico. La donna sempre più innamorata però, dovrà fare i conti con la verità e con lo spietato tradimento del suo compagno con l’imprenditrice Barbara Filangeri.

Alberto Palladini infatti, è finalmente deciso a confessare il tradimento e i motivi per il quale, ha ceduto al duro ricatto di Barbara. Parole che, feriranno tantissimo Clara determinata a chiudere definitivamente il suo rapporto con lui. Cosa succederà realmente tra loro due durante la puntata di oggi?

Un Posto Al Sole anticipazioni 11 Gennaio: Alberto Palladini confessa il suo tradimento

Alberto si troverà così costretto a confessare il tradimento avvenuto con Barbara Filangeri. Clara ha così deciso di lasciare l’imprenditore portando con sé il piccolo Federico, mostrandosi delusa ma soprattutto umiliata per aver creduto ad Alberto.

È la stessa Clara a capire dopo la confessione, i comportamenti sbagliati e molto distaccati di Alberto nei suoi confronti che vanno avanti ormai da diversi mesi. A cercare di rimettere le cose apposto tra la coppia però, arriva Giulia.

Un Posto Al Sole anticipazioni

Ancora una volta infatti, Giulia ha cercato di capire le motivazione di Clara e della sua dura decisione di stare ormai lontano da Alberto. Nella puntata di questa sera però, Giulia è determinata a far riavvicinare Clara al padre di suo figlio, cercando una soluzione per un chiarimento veloce e senza troppa sofferenza.

L’imprenditore dopo la discussione con Clara è pronto così a trasferirsi nel nuovo appartamento di lusso regalatogli dalla stessa Filangeri. Barbara infatti, nelle precedenti puntate è arriva a ricattare Palladini pur di avere una storia clandestina con lui, ponta a licenziarlo nel momento di una risposta negativa.

Per Alberto le cose sembrano ancora una volta sempre più incasinate. Cosa deciderà di fare Palladini nei confronti di Clara e di suo figlio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *