Un Posto Al Sole, anticipazioni 12 Gennaio 2021: La verità sulla morte di Tommaso

Un Posto Al Sole torna ancora una volta nella puntata di questa sera 12 Gennaio a parlare della morte di Tommaso. Filippo Sartori in questi ultimi giorni ha deciso insieme a Serena, di aiutare Leonardo a disintossicarsi.

Questo ha spinto il giovane imprenditore a chiudersi all’interno del bed & breakfast insieme a Leonardo, con la speranza che il passare dei giorni lo aiuti a rimettersi in carreggiata. L’astinenza da sostanze però, mostra quando Leonardo sia instabile, accennando momenti di lucidità e momenti di pura follia.

Nella puntata di ieri infatti, abbiamo potuto vedere più volte come lo spacciatore abbia cercato di aggredire Filippo, nella speranza di poter scappare dal b&b.

La scelta di Filippo Sartori e Serena però, sembra risvegliare in Leonardo la menzogna detta diversi anni fa sulla morte di Tommaso. Cosa è realmente successo al fratello di Filippo?

Un Posto Al Sole, anticipazioni 12 Gennaio: Filippo scopre la verità su Tommaso

Anche questa sera su Rai 3 potremo goderci una nuova puntata di Un Posto Al Sole e riprendere da dove ci eravamo fermati. Negli ultimi istanti della puntata di ieri, Leonardo ha deciso di svelare la verità sulla morte di Tommaso a Filippo. Una verità che il pubblico aspettava da tantissimo e che vede ancora una volta l’ennesimo colpo di scena.

Nonostante la grande disponibilità di Serena e Filippo nel voler aiutare a tutti i costi Leonardo, quest’ultimo sembra non apprezzare. La sua astinenza infatti, continua a provocargli delle vere e proprie crisi che anche l’imprenditore fa fatica a gestire.

Un Posto Al Sole

È proprio a causa di una sua crisi e del voler scappare dal b&b che Filippo arriverà a conoscere la verità sulla morte di suo fratello Tommaso. Una verità inaspettata che potrebbe non coincidere con le parole che anni fa lo stesso Leonardo aveva dichiarato alla famiglia Ferri – Sartori – Cirillo.

Questa sera a Un Posto Al Sole, vedremo e scoprire quindi se il giovane Tommaso è ancora vivo in Messico oppure la verità sulla sua morte. Un inaspettato colpo di scena che potrebbe cambiare definitivamente la vita di Filippo e la disponibilità nei confronti di Leonardo. Quale sarà la verità tanto attesa?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *