Le anticipazioni del 17 Dicembre di Un Posto Al Sole vedono protagonista ancora una volta l’imprenditrice Marina Giordano. La sua azienda ovvero i Cantieri sembrano ormai a un punto di non ritorno e la causa ancora una volta è del suo acerrimo nemico Roberto Ferri. L’imprenditore ancora una volta infatti, è riuscito nel suo intento spingendo sempre di più Marina e la sua azienda verso la fine.

Per rimediare al tracollo finanziario sempre più vicino ormai, la Giordano ha deciso di vendere la sua villa dove ha vissuto i ricordi più belli legati alla sua vita privata e agli ultimi anni di vita del padre. A cercare di vendere la sua villa, è arrivato Alberto Palladini. Esso si lascerà andare a lunghe provocazioni spingendo così Marina con le spalle al muro e senza altre soluzioni.

Così la Giordano dopo l’ennesima difficoltà non sa proprio come riuscire a risolvere tutti i suoi problemi ma cosa succederà nella puntata di questa sera su Rai3?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina Giordano con le spalle al muro

Fabrizio nonché compagno dell’imprenditrice sembra infatti non riuscire a trovare nessuna soluzione che riesca a soddisfare Marina, creando tra di loro una frattura sempre più profonda. Oltre ai problemi con i Cantieri infatti, Marina Giordano dovrà fare i conti con Alberto Palladini. Esso sembra del tutto intenzionato a riaprire una guerra mai del tutto archiviata con la famosa imprenditrice. Questo porterà così Marina ad avere un vero e proprio momento di crisi. L’imprenditrice non riesce così nessuna soluzione valida per salvare la sua azienda e la sua casa.

Un Posto Al Sole anticipazioni

La puntata di questa sera toccherà anche Silvia che, all’interno del Vulcano farà un incontro inaspettato. Questo infatti, la spingerà a una lunga riflessione su quello che negli ultimi mesi l’ha vista protagonista. I dubbi e le incertezze della Graziani vedranno anche ripensamenti nei confronti di Michele con il quale, ha deciso di ricominciare dopo gli ultimi avvenimenti negativi all’interno della loro vita.