Un Posto Al Sole Anticipazioni 21 Dicembre: Riavvicinamento tra Niko e Susanna?

La puntata di Un Posto Al Sole di lunedì 21 Dicembre continuerà a trattare la vicenda di Marina Giordano e dei Cantieri, quali sono quindi le anticipazioni? In particolar modo però, si aprirà una parentesi importante per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Niko che, potrebbe subire un riavvicinamento inaspettato a quella che è la sua ex compagna Susanna. Il suo amore nonostante la rabbia si dimostra così più forte di qualsiasi cosa spingendo il giovane avvocato a prendere una decisione importante per la sua vita.

Nonostante l’inizio della settimana natalizia, Un Posto Al Sole non va in vacanza. Come ogni anno infatti, ha deciso di farci compagnia fino alla sera di Natale. Una settimana ricca di emozioni ma in particolar modo piena di colpi di scena per tantissimi personaggi importanti della soap opera. Cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di lunedì 21 Dicembre?

Un Posto Al Sole Anticipazioni 21 Dicembre: Riavvicinamento tra Niko e Susanna?

Nelle scorse puntate per quanto riguarda Marina Giordano e la fortissima crisi che sta vivendo a causa del crollo finanziario dei Cantieri, vedrà una proposta allettante da parte di Roberto Ferri. L’imprenditore infatti, ha deciso di sferrare il suo ultimo attacco chiedendo a Marina di farlo diventare socio di maggioranza. Roberto infatti, ha teso la mano a Marina che si è trovata con le spalle al muro pronta quasi ad accettare pur di salvare i Cantieri.

Un Posto Al Sole Anticipazioni 21 Dicembre

Quello che però incuriosisce in maniera molto più forte è quello che succederà alla storia d’amore tra Niko e Susanna. Il giovane avvocato dopo un periodo difficile e buio ha incontrato ancora una volta la sua ex fidanzata che, senza troppo giri di parole gli ha chiesto di darle una seconda possibilità. Susanna infatti, cercherà ancora una volta di riavvicinarsi a Niko ma senza avere il risultato da lei sperato. Poggi all’invito di Susanna sembrerà reagire in modo titubante rimanendo così in dubbio se tornare o meno su i suoi passi. Ci sarà ancora una possibilità per la giovane coppia? Non ci resta che aspettare martedì 22 Dicembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *