Un Posto Al Sole anticipazioni 23 Dicembre: Roberto Ferri diventa socio di maggioranza dei Cantieri

Un Posto Al Sole torna anche durante la serata di oggi 23 Dicembre sempre su Rai 3 e le anticipazioni vedranno ancora una volta protagonista assoluto Roberto Ferri. Il piano diabolico del noto imprenditore sta infatti avendo la meglio su Marina Giordano e Fabrizio che hanno accettato la sua proposta per salvare i Cantieri. Ferri infatti, ha così vinto e il suo piano di ottenere la maggioranza delle quote dei Cantieri è andato proprio come lui sperava.

Un vero e proprio colpo basso nei confronti di Marina che, ha visto tutta la sua vita crollare nel giro di poche settimane. La relazione con Fabrizio infatti, non sta rendendo felice l’imprenditrice come lei sperava tanto da pensare solo ed esclusivamente al futuro dei Cantieri. Ha mostrare il suo finto aiuto è così Roberto che facendo leva sulle più grandi paure di Marina è riuscito a ottenere la maggioranza delle quote.
Cosa succederà realmente all’interno della puntata di oggi a Un Posto Al Sole? Scopriamolo insieme!

Un Posto Al Sole anticipazioni 23 Dicembre: Roberto Ferri ha vinto

Ora che Roberto Ferri ha pieno controllo sui Cantieri per Marina e Fabrizio cambieranno completamente le cose all’interno dell’azienda. L’imprenditore però, non ha calpito solamente gli equilibri nell’ambito lavorativo ma bensì anche la vita privata della Giordano e del suo compagno. La coppia infatti, è arrivata a un punto difficile della loro relazione che sembra portarsi sempre di più verso la separazione.
Protagonisti di queste ultime puntate saranno proprio Ferri e Fabrizio che continueranno a darsi filo da torcere a vicenda per il bene di Marina e per le proprie convinzioni.

Un Posto Al Sole anticipazioni 23 Dicembre

La vicinanza di Roberto Ferri alla Giordano però, farà ingelosire Lara che sembra disposta a tutto per l’imprenditore. Proprio per questo Lara potrà creare non pochi problemi a Roberto a causa della sua forte gelosia nei suoi confronti, arrivando al punto di ricattarlo e di minacciarlo di svelare la verità e il suo piano contro la stessa Marina e Fabrizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *