Un Posto Al Sole, anticipazioni 25 Gennaio: Silvia e Michele scoprono l’aggressore, chi è?

Un Posto Al Sole anticipazioni del 25 Gennaio 2021 mischieranno ancora una volta le carte in tavola all’interno della soap opera. La serie tv firmata Rai 3 tornerà a trattare l’aggressione di cui Silvia e Michele sono stati protagonisti diversi mesi fa.

Nella puntata che abbiamo potuto vedere lo scorso venerdì infatti, Silvia sembra aver riconosciuto l’assalitore che durante una notte avrebbe cercato di violentarla. Ora che la proprietaria di Caffè Vulcano aveva voltato pagina, la trama torna a riaprire una ferita ancora non rimarginata completamente.

In macchina Silvia riconosce così il suo aggressore e decide insieme a Michele di seguirlo per scoprire e capire chi è realmente. Saviani però, spingerà la compagna a rivolgersi alla polizia per intercettare e identificare l’uomo, venendo così a conoscenza di un’importante notizia.

Ancora una volta Un Posto Al Sole decide di unire ben due trame importanti lasciando così i telespettatori senza parole. Cosa scopriremo nella puntata di lunedì 25 Gennaio 2021?

Un Posto Al Sole, anticipazioni: Silvia e Michele scoprono l’aggressore, chi è?

Finalmente le trame di Un Posto Al Sole sono pronte a fare chiarezza sull’aggressione di Silvia e Michele. Si scoprirà infatti un collegamento molto importante tra la storia di Silvia e la famiglia rumena seguita da Giulia.

In maniera del tutto inaspettata infatti, le due donne saranno collegate da un’importante uomo che non è altro che l’aggressore.

Silvia verrà così a conoscenza che l’uomo che ha cercato di abusare di lei durante la notte in cui con Michele doveva partire per Indica, non è altro che un parente stretto dell’assistita di Giulia.

Un Posto Al Sole anticipazioni

La famiglia rumena di Thea infatti, è legata inconsciamente alla vita di Silvia che scopriremo per filo e per segno durante le prossime puntate di Un Posto Al sole. Per la compagna di Michele però, le cose si faranno ancor meno facili quando scoprire che l’uomo ha come avvocato Niko Poggi.

Un Posto Al Sole ci regala così dei colpi di scena inaspettati che potrebbero lasciar spazio a nuove dinamiche ma soprattutto a degli incontri e risvolti del tutto imprevisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *