Un Posto Al Sole anticipazioni 28 Dicembre: Leonardo chiede l’aiuto disperato di Serena

Un Posto Al Sole torna direttamente su Rai 3 lunedì 28 Dicembre e le anticipazioni che troveremo di seguito lasceranno ancora una volta i telespettatori senza parole. Mentre Roberto Ferri assapora la sua vittoria nei confronti di Marina Giordano e del suo compagno, Leonardo tornerà a chiedere ancora una volta l’aiuto inaspettato di Serena.

Il rapporto tra Leonardo e Serena dopo la perdita del loro bambino è arrivato a un punto di non ritorno. Proprio per questo, la stessa ex moglie di Filippo ha scoperto quanto amore prova ancora nei confronti Sartori. La coppia infatti, dopo mesi di discussioni sembra aver ritrovato la serenità e il rapporto famigliare che tanto sognavano. A rovinare la stabilità di Serena sarà ancora una volta Leonardo che, cercherà il suo aiuto disperato inaspettatamente. Cosa succederà nella puntata del 28 Dicembre?

Un Posto Al Sole anticipazioni 28 Dicembre: Leonardo chiede aiuto a Serena

Roberto Ferri continua la sua grande salita come socio di maggioranza dei Cantieri. Esso sta sfruttando così Lara contro Marina per insinuare che sia stata proprio lei a incastrala. Un gesto che molto probabilmente a lungo andare porterà l’amante dell’imprenditore a uno scontro finale. Mentre Roberto si gode i suoi attimi di gloria però, al centro delle vicende di Un Posto Al Sole tornerà ancora una volta Leonardo.

Un Posto Al Sole anticipazioni 28 Dicembre

La fine della sua storia d’amore con Serena e la perdita di suo figlio, ha gettato Leonardo nello sconforto tanto da lasciarsi andare a giri totalmente sbagliati. Ora però, sembra voler riprendere la sua vita in mano tanto da chiedere aiuto a l’unica persona che, ancora una volta potrebbe aiutarlo: Serena Cirillo.

Le anticipazioni del 28 Dicembre di Un Posto Al Sole infatti, vedono il riavvicinamento di Serena e Leonardo. La Cirillo rifletterà se aiutare ancora una volta il povero ragazzo nel sistemare la sua vita, riprendendosi così in mano il lavoro e tutte le sue cose. Riuscirà Serena ad aiutarlo ma soprattutto accetterà visti i rapporti tra Leonardo e Filippo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *