La puntata di questa sera 4 Gennaio 2021 di Un Posto Al Sole sarà decisiva per capire cosa realmente è successo a Roberto Ferri e le anticipazioni ci sveleranno la drastica decisione di Marina Giordano. Il piano dell’imprenditore è venuto a galla a causa della forte gelosia che Lara ha riversato nei confronti di Roberto. Una scelta che l’ha portata tramite un messaggio anonimo a svelare chi a Fabrizio chi c’è dietro la banca rotta dei Cantieri.

Una verità che ha travolto la vita di Marina Giordano e anche di Fabrizio che durante il so ritorno a casa, scioccato dal messaggio ha avuto un brutto e serio incidente. Sarà proprio il compagno di Marina ha svelare il tutto all’imprenditrice che, durante la sera di Capodanno ha deciso chiudere i conti con Roberto Ferri. Così, la puntata di venerdì sera termina con la Giordano che punta una pistola contro Roberto davanti a suo figlio Filippo. Il nuovo anno, i fuochi d’artificio e le incomprensioni portano così alla scelta drastica dell’imprenditrice: Uno sparo.

Cosa è realmente successo ma soprattutto cosa accadrà a Roberto Ferri durante la puntata di questa sera a Un Posto Al Sole? Scopriamolo insieme!

Un Posto Al Sole anticipazioni 4 Gennaio 2021: La fine tra Marina Giordano e Roberto Ferri

Una puntata avvincente quella che si prospetta questa sera su Rai3. Mentre Marina fa i conti con Roberto Ferri, Fabrizio lotta in ospedale tra la vita e la morte a causa del grave incidente di ci è stato protagonista. Il noto imprenditore però, sembra non stare in una situazione migliore. La verità del suo piano è ormai venuta a galla e questo ha spezzato per sempre il forte legame che per anni ha avuto con Marina Giordano. La sua ex compagna infatti, che nonostante tutto si fidava ciecamente di lui, sembra ormai aver perso tutto il rispetto e il forte bene che voleva nei suoi confronti.

Un Posto Al Sole anticipazioni 4 Gennaio

Una spaccatura profonda che mostrerà per la prima volta un Roberto Ferri in preda ai sensi di colpa. L’imprenditore infatti, non sa come poter riallacciare i rapporti con Marina Giordano che ormai sembra aver perso definitivamente.
Il piano diabolico di Ferri e Lara è ormai stato scoperto e a credere che Roberto abbia superato il limite è proprio suo figlio Filippo insieme a sua moglie Serena. Entrambi infatti, ancora una volta sottolineeranno quanto l’imprenditore si sia spinto ben oltre i suoi limiti pur di distruggere Fabrizio e di conseguenza anche Marina.