Un Posto Al Sole, anticipazioni 6 Gennaio 2021: Marina Giordano pronta alla dura vendetta

Le ultime puntate di Un Posto Al Sole continuano a vedere protagonista Marina Giordano e la sua grande delusione nei confronti di Roberto Ferri ma le anticipazioni di oggi, 6 Gennaio sembrano sottolineare un grandissimo cambiamento. L’imprenditrice dopo aver scoperto il piano diabolico ideato da Roberto con la complicità di Lara ha deciso di allontanarsi per sempre dai Cantieri, in particolar modo dal suo ex compagno.

Marina Giordano, infatti, è pronta a ricominciare una nuova vita insieme al suo compagno Fabrizio decidendo così di allontanarsi da Napoli. Questa sua decisione sembra mettere così fine alla presenza dell’imprenditrice all’interno della soap opera. Qualcuno però, durante la puntata di questa sera, cambierà per sempre le dinamiche tra Marina e Roberto. Che sia arrivato il momento di vendicarsi della pugnalata ricevuta da Ferri?

Un Posto Al Sole, anticipazioni del 6 Gennaio 2021: Una svolta inaspettata

Le trame della puntata che vedremo in onda questa sera su Rai3 alle 20:45 mostreranno un drastico cambiamento da parte di Marina Giordano. L’imprenditrice sempre più determinata ad abbandonare Napoli, i Cantieri e tutta la sua vita per dedicarsi a Fabrizio, riceverà una visita inaspettata.
La sua determinazione nel cambiare vita e nel superare la grande delusione ricevuta da Roberto Ferri, sembrano lasciare spazio alla voglia di vendetta. Così Marina, si mostrerà in dubbio sul da farsi ma pronta a fargli pagare una volta per tutte il tradimento che Roberto ha voluto realizzare alle sue spalle. Quale sarà il suo piano contro Ferri?

Un Posto Al Sole anticipazioni 6 Gennaio

Nella seconda parte della puntata invece, troveremo ancora una volta Diego alle prese con il suo nuovo progetto imprenditoriale. Nonostante Raffaele non sia d’accordo sul ristrutturare la bottega artigianale per trasformarla in un bistrot dovrà affrontare ancora una volta suo figlio e le sue idee completamente opposte. Diego infatti, è determinato nel suo piano di lavoro. Si troverà però, a dover fare i conti con la difficoltà di trovare le risorse economiche per finanziare la sua attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *