Un Posto Al Sole, anticipazioni 7 Gennaio 2021: Filippo e Serena aiutano Leonardo

La puntata di questa sera 7 Gennaio di Un Posto Al Sole in onda come sempre su Rai3 alle 20:45 vedrà come protagonista la famiglia Sartori, le anticipazioni infatti sveleranno la decisione di Filippo nei confronti di Leonardo. Ora che Serena e Sartori sono tornati insieme e la famiglia è di nuovo riunita, a rovinare e mettere in crisi la loro serenità sarà ancora una volta Leonardo.

Nella puntata precedenti infatti, Leonardo ha cercato in tutti i modi di chiedere aiuto a Serena per ripara i grossi debiti che ha nei confronti di diversi spacciatori. Richieste inutili che sono terminate con il grandissimo spavento di Serena e con l’aiuto in poche centinaia di euro. Proprio per questo, Leonardo tornerà alla carica e questa volta cercando di convincere Filippo ad aiutarlo ma in che modo?

Un Posto Al Sole, anticipazioni 7 Gennaio: Filippo aiuterà Leonardo?

La puntata di questa sera di Un Posto Al Sole metterà da parte le vicende di Marina Giordano e di Roberto Ferri. Essa deciderà di puntare sulla vita di Leonardo e su quello che sta affrontando nelle ultime settimane. Dopo essere andato da Serena per chiedergli aiuto e per cercare di ottenere i soldi per pagare i suoi debiti, Leonardo decide direttamente di chiedere sostegno a Filippo Sartori.

Un Posto Al Sole anticipazioni 7 Gennaio
Filippo, Serena e Leonardo di Un Posto Al Sole – guarda che notizia

Nonostante tutto quello che è successo tra lui e l’imprenditore, Leonardo è sempre più deciso a chiedere l’aiuto di Serena e Filippo. Il tutto per cercare di scappare dalle minacce degli spacciatori. Distrutto ed emotivamente a pezzi, arriverà al punto di imporrare Filippo, ottenendo così il loro aiuto e la possibilità di essere ospitato. Ora che Filippo e Serena hanno aiutato Leonardo, cosa succederà alle loro vite? Soprattutto quale sarà la decisione di quest’ultimo nei confronti delle persone a cui deve dei soldi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *