Un Posto Al Sole, anticipazioni 8 Gennaio 2021: La dura e affrettata decisione di Alex

Oggi venerdì 8 Gennaio 2021 tornerà in onda su Rai 3 Un Posto Al Sole terminando una settimana piena di colpi di scena ma le anticipazioni che vedremo tra poco, riserveranno ancora tantissime novità inaspettate. Alex si è trovata davanti a una scelta importante che ha cercato in tutti i modi di condividere con Vittorio, ossessionato dalla sua smania di protagonismo sul web contro un altro ragazzo.

Questa sua determinazione ha così messo da parte Alex ma soprattutto la sua voglia di condividere con il giovane fidanzato la notizia tanto attesa negli ultimi mesi. Alex infatti, ha ricevuto una proposta lavorativa a Madrid per un progetto grafico che lei ha sognato per anni. Sogno che però, sembra aver deciso di archiviare e quindi di rifiutare per non allontanarsi da Napoli, dalla sua famiglia ma soprattutto dal suo ragazzo. Una scelta che le costerà molto cara e che, si renderà conto di aver rifiutato in modo troppo affrettato e superficiale. Cosa succederà alla dolce protagonista questa sera a Un posto Al Sole?

Un Posto Al Sole, anticipazioni 8 Gennaio: Alex rifiuta il lavoro a Madrid

Non è un periodo felice ma soprattutto semplice per Alex che si sente sempre più trascurata dal suo fidanzato Vittorio. Il giovane giornalista infatti, è sempre più determinato a mostrare la sua superiorità sui social. Dimenticando e mettendo da parte la sua vita privata, in particolare quella amorosa. Questa sua smania di protagonismo nei confronti dei suoi fan ha così spinto Alex a non rivelargli niente della proposta lavorativa a Madrid, decidendo da sola di rifiutare per restare a Napoli.
Un rifiuto che sembra però costarle davvero troppo, la giovane barista infatti si dimostra dispiaciuta ma soprattutto pentita di aver dato una risposta affrettata.

Un Posto Al Sole anticipazioni 8 Gennaio

Nella seconda parte della puntata di Un Posto Al Sole però, torneremo all’interno della famiglia Sartori alle prese con Leonardo. Una volta piombato in casa di Filippo, Leonardo ha chiuso fin da subito un aiuto economico e un tetto dove dormire. Affermazioni che che spingeranno Serena e Filippo a farlo rimanere in casa loro ma quale sarà il costo che dovranno pagare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *