Uomini e Donne, rissa sfiorata al Trono Classico: “Stai zitta o ti porto fuori”

Tra due corteggiatrici del Trono Classico è scoppiata la rissa tanto da far preoccupare l’intero studio di Uomini e Donne. Le due ragazze scese per corteggiare Massimiliano Mollicone si sono spinte ben oltre quello che il tronista si sarebbe mai aspettato.

Uomini e Donne rissa sfiorata tra due corteggiatrici del Trono Classico. A scagliarsi l’una contro l’altra sono state Francesca la nuova arrivata ed Eugenia. Entrambe le ragazze sono scese per corteggiare Massimiliano Mollicone, convinte di poter conquistare nei prossimi mesi il giovane tronista.

L’arrivo di Francesca però, ha fin da subito scombussolato il percorso di Eugenia e Vanessa. Nella puntata di ieri infatti, la ragazza all’intero dell’esterna ha rilasciato alcuni commenti negativi nei confronti delle altre corteggiatrici, sfiorando così una vera e propria rissa.

Dopo aver visto l’esterna, Eugenia si è scagliata come una vera e propria furia contro la sua rivale, arrivando al punto di lanciare alcune minacce velate nei suoi confronti.

Massimiliano al centro dello studio ha così conosciuto un nuovo lato della sua corteggiatrice tanto da rimanere senza parole.

Uomini e Donne rissa sfiorata al Trono Classico: “Stai zitta o ti porto fuori”

Francesca scesa da poco per corteggiare Massimiliano durante la sua esterna ha parlato in modo negativo nei confronti delle sue rivali in amore.

Le parole della nuova arrivata hanno lasciato amareggiate Eugenia e Vanessa che in pochissimi minuti si sono scagliate contro di lei in maniera diretta e aggressiva.

Eugenia senza troppi giri di parole è arrivata al punto di lanciare alcune minacce velate nei confronti dell’ultima arrivata. In studio è scoppiata così una lite furibonda tra le due corteggiatrici che ha portato quasi alle mani da parte di Eugenia.

A intervenire in modo drastico per calmare il tutto, è stata ancora una volta Maria De Filippi che ha cercato di spiegare cosa sta accadendo all’interno del percorso di Massimiliano. Nello studio di Uomini e Donne la tensione sembra ormai alle stelle sia nel Trono Classico che all’interno del Trono Over.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *