Valentina Autiero dura e critica fuori Uomini e Donne: Il commento infuocato su Samantha e Luca Cenerelli

L'ex dama di Uomini e Donne, Valentina Autiero ha detto la sua sul nuovo cavaliere Luca e sulla nuova tronista Samantha ed è apparsa veramente dura nei loro confronti. Quali sono state le sue parole?

Dopo la messa in onda delle ultime puntate di Uomini e Donne, una telespettatrice d’eccezione non è più riuscita a trattenersi e ha detto la sua. L’ex dama Valentina Autiero si è mostrata molto dura e critica nei confronti della nuova tronista Samantha Curcio e del nuovo cavaliere Luca Cenerelli.

Valentina Autiero è apparsa dura e critica, innanzitutto, nei confronti della tronista Samantha. A quanto pare, l’ex dama non ha gradito i commenti fatti dalla tronista nei confronti del suo corteggiatore Alessio.

Samantha ha espresso delle perplessità sul corteggiatore “colpevole” di essere benestante e, quindi, secondo lei, poco temprato dalle vere difficoltà della vita. Le parole della Autiero nei confronti di Samantha sono taglienti come rasoi.

“Quanta ipocrisia in questa ragazza. Ora se uno non ha mai affrontato alcuni problemi non sarà mai in grado di affrontarli. Lei è superiore e più brava perché ha sofferto, no, va be’! Ma che cavolo ne sa di una persona che conosce a stento e parla una che veramente ne ha affrontate di cose. Ma che non giudica chi è stato più fortunato di me. Io questa proprio non la tollero”.

Valentina Autiero molto critica verso Luca e Samantha: le sue parole

Ma non è finita qui. Valentina Autiero ha sparato a zero anche sul nuovo avvenente cavaliere Luca Cenerelli. Secondo l’ex dama di Anzio, Luca vuole solo ottenere visibilità.

Perciò sta “allungando il brodo” con la dama Federica, solo per non lasciare subito la trasmissione. Mentre, secondo Valentina, i due farebbero già coppia fissa.

Valentina Autiero dura

“Non ci credo che questo sta due ore a parlare della serata, per dire poi: ‘Non ci esco più’. Ma allora che ca**o lo racconti a fare con questo entusiasmo? Giusto per stare seduto il più possibile al centro. (…) Quanto perbenismo e parole inutili. Non è più semplice dire: ‘Non sei il mio tipo’? Se Luca fa più domande, sta seduto più tempo al centro… Così come è chiaro che lui e Federica sono in accordo, stanno insieme di sicuro, stanno solo allungando il brodo per rimanere di più. Tutto qui”.

Come tutti sanno, Valentina Autiero ha tentato più volte di tornare a Uomini e Donne, ma non è ancora arrivato il suo momento. Sarà per questo che l’ex dama ha espresso la sua nostalgia: “Comunque a me stare a casa fa un brutto effetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *