Valentina Autiero furiosa fuori Uomini e Donne: “Non ho niente da nascondere…”

Dopo essere stata nominata nella puntata di ieri, Valentina Autiero appare veramente furibonda in alcune storie condivise su Instagram. Cosa ha fatto perdere le staffe alla dama?

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha rivelato che Veronica Ursida non è stata l’unica ex dama a chiedere alla redazione di tornare nel parterre. Anche Valentina – Autiero – definita dalla padrona di casa l’amica di Roberta – Di Padua – ha contattato la redazione di Uomini e Donne per tornare in trasmissione. Tuttavia, su Instagram, Valentina Autiero è apparsa letteralmente furiosa in seguito a queste dichiarazioni.

Ma cosa avrà fatto infuriare a tal punto l’ex dama di Anzio? Innanzitutto, Valentina ha spiegato di essere sempre rimasta in contatto con la redazione di Uomini e Donne e, quindi, di aver manifestato la sua volontà di tornare a rimettersi in gioco, visto che non è innamorata di nessuno.

Evidentemente, Valentina Autiero non è più furiosa con l’ex cavaliere Germano Avolio, colpevole di averle spezzato il cuore prima delle Feste.

In ogni caso, la dama si è detta, ancora una volta esausta di ricevere commenti negativi e insulti sui social.

Valentina Autiero furiosa contro gli haters che la perseguitano

L’ex dama ha detto di non avere mai nascosto nulla delle sue intenzioni di tornare a Uomini e Donne. Ma non per questo è giusto che alcuni haters senza volto la insultino.

Valentina, infatti, ha spiegato che la maggior parte dei commenti negativi che riceve provengono da profili fake che sembrano averla presa proprio di mira. La dama ha addirittura minacciato di prendere seri provvedimenti.

Valentina tornerà a Uomini e Donne? – Guarda che Notizia

Tanto più che, al momento, la dama sta passando un periodo difficile, anche dal punto di vista della salute, e queste cattiverie la buttano molto giù. Valentina Autiero ha spiegato il suo stato d’animo piuttosto tormentato in una serie di storie condivise sul suo profilo Instagram.

Ciò per invitare chi non la apprezza a smettere di seguirla. In ogni caso, se a Valentina verrà concessa l’opportunità, ha tutte le intenzioni di tornare a Uomini e Donne, visto che il motivo per cui lei si reca in trasmissione è solo trovare l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *