Valentina Autiero non è incinta: la smentita ufficiale fuori Uomini e Donne

L'ex dama di Uomini e Donne smentisce la sua gravidanza. L'equivoco, nato sui social, è stato immediatamente chiarito da Valentina, la quale non è incinta e ha ribadito di essere single.

L’equivoco è nato su Instagram, in seguito a una storia condivisa dalla stessa ex dama. Ma Valentina Autiero ha immediatamente smentito in modo ufficiale e ha detto che non è incinta.

L’ex dama di Uomini e Donne, ormai fuori dal parterre da diversi mesi, aveva condiviso una storia mostrando un test di gravidanza sul suo profilo Instagram. Valentina esprimeva grande gioia per una notizia inaspettata. Ma i fan equivocano e iniziano a inondarla di auguri.

Ecco, dunque, che l’ex dama è costretta a smentire ufficialmente. Valentina Autiero non è incinta. La dama ha condiviso una storia per fare gli auguri a una persona a lei cara, ma non è lei ad essere in dolce attesa.

“Avete capito proprio male. Non sono incinta io, anche perché, essendo single, sarebbe impossibile“. Con queste parole, l’ex dama di Uomini e Donne ha smentito la presunta gravidanza, ribadendo di non aver ancora trovato l’uomo giusto.

Valentina Autiero non è incinta: gravidanza smentita fuori Uomini e Donne

Del resto, diverse settimane fa, anche durante le puntate, si era saputo che Valentina sarebbe tornata volentieri a Uomini e Donne, dopo aver superato l’ultima delusione d’amore.

La dama ha chiarito che il test di gravidanza mostrato nella storia condivisa su Instagram non apparteneva a lei, ma a una persona a lei cara che attendeva questa bella notizia da tempo.

valentina autiero non è incinta
Valentina – Guarda che Notizia

“Non è mio. Quindi vi ringrazio per gli auguri, ma non è ancora il mio momento, tranquillizzatevi perché quel test non era mio”. Tutto chiarito, dunque, per l’ex dama, che ha detto non essere ancora il suo momento per mettere su famiglia, dato che non ha trovato l’uomo giusto.

Valentina Autiero, in ogni caso, è stata felicissima per il lieto fine di cui è stata protagonista la sua amica di sempre, Roberta Di Padua. L’ex dama ha augurato all’amica il meglio per la sua storia d’amore e si è raccomandata con Riccardo Guarnieri di renderla felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *