Valentina Autiero provoca fuori Uomini e Donne: “Il più pulito ha la rogna”

La ex dama di Uomini e Donne all'interno delle sue storie Instagram accusa alcune colleghe del parterre di aver parlato male l'una nei confronti dell'altra solamente alle spalle. Parole che non sono passate inosservato e che, i fan hanno preso come una vera e propria provocazione. 

Valentina Autiero provoca alcune ex dame di Uomini e Donne dopo averle viste insieme. La ex dama del parterre femminile nella giornata di ieri ha deciso di rilasciare alcune importanti dichiarazioni nelle sue storie Instagram. Le frecciatine di Valentina ancora una volta sono state velate ma mirate a diverse dame che, sarebbero andate a cena insieme dopo essersi parlate alle spalle.

Nonostante non abbia fatto nomi, moltissimi fan hanno scoperto di chi parlasse proprio grazie alla rimpatriata tra Maria Tona, Veronica Ursida, Aurora Tropea e Giulia Mastrantoni. Tutte e quattro le ex dame infatti si sono ritrovate a cena insieme, scatenando la furia di Valentina Autiero nelle sue storie Instagram. La ex dama di Uomini e Donne ha così accusato le quattro donne di essersi parlate alle spalle per lungo tempo.

Valentina Autiero provoca fuori Uomini e Donne: “Il più pulito ha la rogna”

La ex dama di Uomini e Donne senza troppi giri di parole ha lanciato diverse frecciatine nei loro confronti. La stessa Valentina infatti, ha dichiarato che: “Vedo certe storie su Instagram di finte amicizie, finti incontri. Se uno con l’altro sapessero quanto si sono sparlati e insultati, mi farei solo un sacco di risate. Mi viene da dire solo una parola questa: ridicoli”. Stando alle parole di Valentina le quattro donne a cena insieme si sarebbero lanciate parole poco carine alle spalle per poi ritrovarsi felici e facendo finta di niente.

Valentina Autiero provoca

Le quattro ex dame in passato hanno anche avuto un duro scontro l’una contro l’altra e proprio per questo, Valentina non si spiega la cena dei giorni scorsi. La ex dama ha così terminato nei loro confronti: “Che poi il detto ‘il più pulito ha la rogna’ è proprio vero. Ma come si fa a sparlare della gente e poi passarci le giornate insieme fintamente, facendo finta di essere amici? Gli amici storici non li avete? Questa è la domanda che mi sono posta oggi a vedere certe cose. Bocca mia taci, telefono mio stati sereno là, perché se dovessi aprire certe chat. È meglio che non continuo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *