Valentina di Uomini e Donne, la sua verità: “Mi sono concessa a più cavalieri, ecco chi lo fa di nascosto”

Ex dama di Uomini e Donne spiega il reale motivo del suo abbandono all’interno del parterre femminile. Valentina confessa anche alcuni retroscena importanti da parte di alcuni volti del Trono Over.

Valentina di Uomini e Donne racconta la sua inaspettata verità a Più Donna. La ex dama del parterre femminile del talk show svela alcuni importanti retroscena del programma firmato Maria De Filippi.

Senza troppa esitazione infatti, ha spiegato il suo percorso all’interno del programma ma anche alcune verità nascoste che molti volti noti non raccontano. Un vero e proprio sfogo significativo che lascia scoperti e riempie alcuni tasselli mancanti che i telespettatori si chiedevano già da molto tempo.

La ex dama di Uomini e Donne ha spiegato: “Io con Maurizio ci sono uscita 3 volte e ci credevo veramente perché per me è un bellissimo uomo, ci sa fare, carino, disponibile, gentile, proprio un cavaliere. Non mi disturbava che lui uscisse con Gemma, tanto alla fine uno la scelta la fa”.

“Quando è successo l’episodio che lui ha baciato Gemma io sono rimasta molto delusa, anzi disgustata, infatti tutti l’hanno capito. Da quel momento ho mollato il colpo, ma non perché non mi piacesse Maurizio, ma non me la sentivo di andare avanti. Se lui avesse fatto una scelta in quel momento, di uscire solo con me, io sarei tornata sui miei passi”.

Valentina Uomini e Donne, la sua verità: “Mi sono concessa a più cavalieri”

La ex dama del Trono Over ha poi proseguito affermando: “Tra me e Gemma avrei voluto che lui scegliesse me per continuare la conoscenza. Invece lui è rimasto impassibile davanti la mia reazione e in quel momento ho capito che non gliene fregava nulla di me. E quindi ho mollato il colpo, tutto qua”.

“Da quel momento sono successe polemiche perché è venuto fuori che io ero stata in intimità con due cavalieri del parterre e quando Maurizio lo ha saputo ha iniziato a “sputtanarmi”. Da qui sono nati degli asti”.

Valentina ha poi dichiarato che ci son tantissime altre persone che nascondono molto spesso terze frequentazioni al di fuori del programma. Nonostante i continui attacchi che ha ricevuto da parte degli opinionisti e da alcuni cavalieri, lei spiega di essere stata l’unica sincera e trasparente.

Valentina Uomini e Donne

“Perché lo fanno tantissime altre donne senza dirlo. Io l’ho detto perché alla fine non ho fatto niente di male. Non ho ucciso nessuno. Mi sono concessa io, quindi, è la mia persona che ho messo in gioco. Non mi sono offesa tanto le critiche la gente le farà sempre nel bene e nel male”.

La ex dama di Uomini e Donne dopo la sua frequentazione con Armando ha dichiarato il reale motivo per il quale ha deciso di abbandonare il programma. Intervistata da Più Donna, Valentina ha finalmente rivelato il perché del suo abbandono.

“Dopo che ho chiuso con Maurizio ho rivalutato Armando grazie a degli interventi che mi sono piaciuti. Inizialmente lo trovavo arrogante, poi ho capito che potevamo avere qualcosa in comune. Volevo provare l’ultima carta e gli ho fatto capire di essere interessata, ma ero sicura di prendere un palo e infatti così è successo”.

“Lui ha detto che il mio comportamento troppo “amorevole” (non so come spiegarlo) non gli era piaciuto e che cerca altro in una donna. Il termine che ha usato lui mi ha fatto arrabbiare e da quel momento ho deciso di andar via da Uomini e Donne anche perché non era rimasto nessuno a interessarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *