Valentina Persia derisa da un ex volto dell’Isola Dei Famosi: “Non la sopporto proprio”

L'attrice comica Valentina Persia è stata derisa e ferocemente criticata da un ex volto noto de L'Isola dei Famosi. Chi ha detto la sua, senza peli sulla lingua?

Poche ore fa, Valentina Persia è stata derisa e molto criticata da un ex volto noto de L’Isola dei Famosi. Si tratta di Antonella Elia, la quale, ormai lanciata nel suo ruolo di opinionista, ha detto la sua anche sulla concorrente del reality di Canale 5.

“Io Valentina Persia non la sopporto proprio, a me é molto più simpatica Fariba. Valentina Persia completamente fuori”. Con queste parole, Antonella Elia ha detto la sua su Valentina Persia, preferendole Fariba Tehrani, anche lei personaggio controverso di questa edizione.

Valentina Persia è stata derisa e criticata da Antonella Elia attraverso il suo profilo Instagram poiché, evidentemente, non è simpatica all’ex opinionista del Grande Fratello Vip. In passato anche Antonella Elia ha partecipato a L’Isola dei Famosi.

Ecco perché, probabilmente, ha deciso di dire la sua sul comportamento e sul percorso di Valentina Persia, non risparmiando critiche.

Valentina Persia criticata e derisa da Antonella Elia: “E’ completamente fuori”

Valentina Persia derisa

Sembra che, inizialmente, Valentina Persia incontrasse in particolar modo il favore del pubblico del reality. Tuttavia, da quando ha avuto furibonde discussioni con Fariba Tehrani, le cose sarebbero cambiate.

Fariba, infatti, sarebbe molto amata dal pubblico e ciò potrebbe aver provocato una rottura tra la Persia e i telespettatori. La prima a manifestare la sua antipatia nei confronti della comica romana dal grande sarcasmo è stata proprio Antonella Elia.

Cosa riserverà il futuro a Valentina Persia? L’attrice è destinata a diventare un personaggio in più sulla “lista nera” di Antonella Elia, come è accaduto con Samantha De Grenet?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *