Valentina Persia L’Isola Dei Famosi, il dramma del lutto: “Un dolore tremendo, che toglie il respiro”

A L'Isola dei Famosi, la comica Valentina Persia cela un dolore tremendo dovuto a un dramma vissuto nel suo passato. Un lutto improvviso ha sconvolto la vita dell'attrice romana.

In una recente intervista al settimanale DiPiù, Paolo, il fratello di Valentina Persia, la comica romana impegnata ne L’Isola dei Famosi, ha raccontato un aspetto drammatico della vita dell’attrice.

“Ha conosciuto da vicino il dolore. Quello vero. quello che ti toglie il respiro,” ha confessato Paolo, per anni preoccupato della serenità della sorella Valentina. Paolo ha raccontato che Valentina Persia, in queste settimane impegnata a L’Isola dei Famosi, ha perso il suo compagno di una vita, Salvo.

“È stato un colpo devastante, durissimo,” ha spiegato Paolo, raccontando che il compagno di Valentina aveva problemi cardiaci che ne hanno provocato la prematura scomparsa.

Questo lutto ha comportato un dolore devastante all’attrice e comica romana, la quale è stata lontano dalle scene e dalla televisione per molto tempo, soprattutto dopo la nascita dei figli.

Valentina Persia e il suo lutto prima de L’Isola dei Famosi: parla il fratello Paolo

Paolo ha raccontato che Valentina Persia non ha mai del tutto superato dal perdita del compagno, imparando a stento a convivere con questo dolore.

Il fratello di Valentina si augura che la partecipazione a L’Isola dei Famosi dia una spinta alla carriera della sorella, la quale ha sofferto di una brutta depressione dopo la nascita dei suoi gemelli.

Valentina Persia L’Isola Dei Famosi

“Con L’Isola dei Famosi mia sorella ha la sua grande occasione per farsi conoscere dal grande pubblico e ottenere finalmente il successo che merita”.

Valentina si sta mostrando grintosa e determinata anche sull’Isola, proprio come il suo affezionato pubblico de La sai l’ultima? la ricordava. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *