Vera Gemma sogna il Grande Fratello Vip dopo la sua esperienza all’interno del reality condotto da Ilary Blasi. La showgirl non si arrende e dopo l’eliminazione avvenuta a L’Isola Dei Famosi è pronta e determinata a conquistare il posto dentro la casa più spiata d’Italia. Gemma è stata sicuramente la protagonista indiscussa di quest’isola tra critiche e complimenti da parte del pubblico a casa.

La fidanzata di Jeda non si arrende e appena tornata a casa dall’Honduras spiega quanto le piacerebbe poter partecipare al Grande Fratello Vip. Nella futura edizione che vedremo presto andare in onda, è stato riconfermato ancora una volta Alfonso Signorini come conduttore e proprio per questo, Vera ha lanciato un appello al futuro reality.

Vera Gemma sogna il Grande Fratello Vip dopo L’Isola Dei Famosi: “Per ora nulla di certo”

Vera Gemma sogna il Grande Fratello Vip

La stessa ex naufraga ha dato del filo da torcere all’interno de L’Isola Dei Famosi mostrandosi sempre senza peli sulla lingua ma soprattutto molto coraggiosa. Nonostante le tante critiche da parte dei suoi compagni, Vera Gemma si è sempre mostrata pronta ad andare avanti e a vivere il suo reality come una sfida con sé stessa.

Vera Gemma ha così spiegato la sua grande voglia di poter partecipare al prossimo Grande Fratello Vip: “Se sarò al prossimo GF Vip? Per ora non c’è nulla di certo. Mi piacerebbe molto partecipare ma non c’è nulla di concreto al momento. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico. “Pechino Express” ha un pubblico più di nicchia ed è questa la sua bellezza. Il “Grande Fratello Vip” mi permetterebbe di farmi conoscere ad un pubblico più ampio”.

La ex naufraga pronta a un nuovo reality

Le sue parole inaspettate hanno così fatto capire quanto Vera sia intenzionata a partecipare all’interno della casa del GF Vip. La stessa ha risposto anche alle critiche che l’accusano di aver partecipato a troppo reality: “Non credo che la “sovraesposizione” possa rovinarmi. Alla fine hanno partecipato un po’ tutti ai reality”.

“Secondo me dipende dall’uso che ne fai. Certo, non vorrei diventare un fenomeno da reality. Però la possibilità di farne due diversi tra loro darebbe modo di rafforzare la popolarità per sfruttare poi le altre occasioni che ne possono conseguire. Il problema è per chi non fa altro e si deve creare una carriera da zero. Io ho fatto già cinquant’anni di gavetta e non ho questo problema”.