Sono settimane che Armando Incarnato non perde occasione per insinuare il sospetto della presenza di una “talpa” a Uomini e Donne. Il cavaliere campano non ha fatto mistero di essere convinto che dietro la faccenda ci siano Aurora Tropea e Veronica Ursida. Per questo Veronica Ursida torna a Uomini e Donne per un confronto molto acceso con Armando Incarnato.

La dama ha chiarito subito di trovarsi in studio solo per difendersi dalle accuse che le sono state mosse e non per rientrare nel parterre. Veronica Ursida torna a Uomini e Donne principalmente per un confronto con Armando Incarnato.

Il cavaliere non ha preso bene la cosa e i toni si sono subito alzati. Tuttavia, la dama bionda ha tenuto a sottolineare immediatamente di non essere affatto lei “la talpa” che farebbe circolare notizie su quanto accade a Uomini e Donne subito dopo le registrazioni.

Ma allora chi sarà “la talpa” che ormai tutti cercano di scovare da settimane? Maria De Filippi ha cercato di frenare Veronica e Armando dal rivangare vecchi rancori. Il cavaliere campano, infatti, ha minacciato di voler raccontare molte cose.

Veronica Ursida torna a Uomini e Donne: le proteste di Armando

Ma, alla fine, Veronica è riuscita a spiegare tutto quello che è accaduto nelle settimane passate. A quanto sembra, inizialmente la dama è stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne per tornare in studio. Ma, avendo concluso da poco la storia con Giovanni Longobardi, ha declinato l’invito.

Nelle ultime settimane, tuttavia, la dama romana avrebbe espresso la sua disponibilità a tornare a mettersi in gioco a Uomini e Donne. Il cuore di Veronica sarebbe di nuovo libero e pronto a innamorarsi di nuovo, la dama non ne ha fatto mistero.

Armando Incarnato – Guarda che Notizia

Tuttavia, a non avere nuovamente fiducia nei confronti della buona fede della dama è stato Gianni Sperti. Già dai tempi della relazione con Giovanni Longobardi, l’opinionista pugliese aveva perso fiducia in Veronica, non ritenendola sincera.

Ma siamo sicuri che, anche questa volta, Veronica Ursida non sia tornata a Uomini e Donne per restare?